X


Gossip Temptation Island: Georgette Polizzi come Aurora Betti?

Scritto da , il Giugno 29, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto georgette e davide

Temptation Island 2016: è già crisi tra Georgette e Davide?

Puntata ricchissima di emozioni, quella andata in onda ieri sera su Canale5: la terza edizione di Temptation Island ha infatti ufficialmente preso il via con a capo l’ormai veterano Filippo Bisciglia. Dopo due edizioni di grandi numeri, Temptation Island tenta anche quest’anno di conquistare il pubblico con le storie d’amore delle cinque coppie che hanno deciso di mettersi in gioco in questa particolare avventura. Scenario mozzafiato: la splendida Sardegna. E’ bastata però una sola puntata per far delineare già parecchie situazioni in modo alquanto chiaro, anche se si tratta ancora degli inizi e ci vorrà del tempo per capire se eventuali crisi sono passeggere o meno. Se la crisi di Mariarita e Luca ha tenuto banco per gran parte della puntata, così come le lacrime di Ludovica per il suo Luca, è un’altra la persona che ha destato scalpore ieri sera tra i fans di Temptation Island. Si tratta di Georgette Polizzi, bella ed eccentrica fidanzata di Davide: il comportamento della ragazza, avvicinatasi subito al single Claudio e già in crisi riguardo al suo rapporto, ha ricordato a tutti quanto accaduto lo scorso anno tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza.

Georgette Temptation Island: è lei la nuova Aurora Betti?

La prima puntata di Temptation Island ha già visto andare in onda il primo falò tenutosi in quel del resort sardo che fa da location alla terza edizione del reality. In questa occasione Davide ha potuto vedere dei filmati riguardo la sua fidanzata Georgette e scoprire quanto la ragazza si sia avvicinata al single Claudio, con cui è anche uscita per un’esterna a due. La ragazza è apparsa molto a suo agio e molto presa dal tentatore, tanto da dichiararsi confusa e in preda ai dubbi. Il suo atteggiamento, seppur con le dovute differenze, ha ricordato molto quello di Aurora Betti durante la passata edizione con il single Giorgio. I fans di Temptation Island sicuramente ricorderanno com’era finita poi tra Aurora e Gianmarco e il loro addio all’ultimo falò. Ora i più attenti non hanno potuto non notare le similitudini con la coppia formata da Georgette e Davide, tanto che la Polizzi è stata subito paragonata per certi versi proprio alla Betti. Tuttavia da alcuni indizi recenti circa i movimenti social di Davide, che starebbe continuando a mettere like alle foto di Georgette, sembrerebbe proprio che la coppia alla fine si sia salvata. Sarà davvero così? O Georgette e Davide avranno avuto la stessa sorte di Aurora e Gianmarco?

Restate aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne e Temptation Island seguendo la nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.