X


Gossip Uomini e Donne: coppia in crisi?

Scritto da , il Giugno 20, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini in crisi?

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono da poco messi insieme. Infatti, tutti si ricorderanno la scelta a Uomini e Donne dell’influencer napoletano. Il suo, probabilmente, è stato un trono davvero troppo veloce, un mese e mezzo circa. Il giovane di origine napoletane è entrato in corsa sostituendo l’altro tronista, Lucas Peracchi costretto ad abbandonare il Trono Classico prima del tempo per via della sua discutibile condotta. Nonostante tutto, la coppia formata da Oscar e Eleonora uscita dal famoso dating show è sembrata da subito affiatatissima, ma pare che non sono tutte rose e fiori. Come ha riportato il blog “Gossip&Tv” le numerose fan della coppia hanno scoperto un like sul famoso social network Instagram da parte della fidanzata del Branzani, Eleonora Rocchini, su una foto che l’ha ritratta in compagnia di un altro ragazzo e molte hanno pensato all’ex della giovane ragazza toscana. Sarà vero? La stessa Rocchini, dopo numerose polemiche, è dovuta intervenire personalmente sul blog di “Isa & Chia” asserendo che è stufa di questo atteggiamento e che la gente dovrebbe farsi una vita. La donna ha negato di aver messo quel like e che non ha capito bene com’è successo, difatti mai e poi mai vorrebbe ferire il suo fidanzato e buttare al macero la sua meravigliosa relazione.

Eleonora Rocchini fidanzata di Oscar Branzani di Uomini e Donne pensa all’ex?

Insomma, molte fan in queste ore hanno pensato che quel like di Eleonora Rocchini avrebbe potuto nascondere dell’altro. Forse un ritorno di fiamma con il suo ex? Ma cosa avrà pensato il fidanzato Oscar Branzani? Lui, per adesso, non ha commentato continuando a dedicarsi anima e corpo al suo lavoro. Intanto c’ha pensato la sua fidanzata a sedare le polemiche intervenendo personalmente sul noto blog “Isa&Chia” dichiarandosi stufa di questo atteggiamento da parte di tante supporter chiedendo di farle vivere in pace la sua relazione con il bell’influencer. Ci riuscirà? Nel mentre, come ha prontamente riportato il blog “Gossip&Tv”, l’altra corteggiatrice del giovane tronista napoletano, Laura Frenna è stata colta in flagrante con un ex gieffino. Quest’ultimo è Domenico Manfredi e questa vicinanza ha molto incuriosito le numerose fan di Uomini e Donne riaccendendo il gossip. I due immortalati in una foto sono sembrati davvero molto affiatati e complici ottenendo numerosi complimenti. L’amore è arrivato anche per la corteggiatrice Laura Frenna? Avrà finalmente trovato il principe azzurro dopo la cocente delusione di essere scartata dal Branzani? E cosa ne penserà quest’ultimo? Intanto, sicuramente, il giovane fashion blogger ha altro a cui pensare viste le polemiche divampate dopo il like su Instagram a una foto di un ragazzo (rivale di Branzani?) da parte della fidanzata, ma non sono stati gli unici ad avere problemi. Anche un’altra coppia è sembrata in crisi, trattasi di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Avranno già risolto?

Se amate Uomini e Donne e Temptation Island la cui partenza è fissata per il 28 Giugno 2016 e non potete perdervi nemmeno un giorno le succose indiscrezioni che riguardano i personaggi dei due Reality Show vi consigliamo di mettere “mi piace” alla pagine Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” e non ve ne pentirete.