X


Gossip Uomini e Donne: novità per Andrea e Giulia

Scritto da , il Giugno 11, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne: scoop su Giulia e Andrea

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno iniziato la loro vita insieme lontani dalle telecamere. Nonostante il talk dei sentimenti Mediaset abbia chiuso i battenti ormai da diversi giorni (in attesa della ripresa a settembre), i due beniamini continuano ad aggiornare i fans sui loro spostamenti e sulla loro storia. La vita dopo Uomini e Donne ha portato novità per Andrea e Giulia. A circa un mese dall’inizio della loro storia, la coppia sembra inseparabile, paparazzata dai fans che continuano a postare sul web foto dei due. In questi giorni i protagonisti del trono classico, come è consuetudine per gli ex di Uomini e Donne, hanno dato il via alle serate in discoteca. Ieri sera sono stati, infatti, protagonisti presso il locale Fellini di Polignano milanese. Gli eventi non sono finiti per la coppia. Andrea Damante, infatti, parteciperà questa sera come ospite presso la discoteca The Place di Colonnella. Il tour delle serate proseguirà il 18 giugno, data in cui Giulia dovrebbe essere ospite all’Empire di Milano.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: news dopo Uomini e Donne

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono dedicati in questi giorni anche al relax, trascorrendo delle giornate in piscina, come riportato dalle pagine facebook ufficiale dei due protagonisti. La coppia ha soggiornato presso l’hotel Le Soleir di Jesolo. Gli aggiornamenti sulla coppia di Uomini e Donne postati dai diretti interessati sui social sembrano allontanare definitivamente perciò una loro partecipazione a Temptation Island. Le registrazioni del reality estivo di casa mediaset, infatti, sono già iniziate, mentre la messa in onda è prevista per il 28 giugno. In questi giorni sono trapelate le prime indiscrezioni su Ludovica e Fabio, compagni d’avventura di Andrea e Giulia ai tempi di Uomini e Donne, al momento unica coppia ufficiale di Temptation Island. Forse Andrea e Giulia hanno preferito vivere la loro storia, appena nata, lontani dai riflettori, evitando le insidie dell’isola delle tentazioni. Nel frattempo le anticipazioni su Uomini e Donne svelano che la macchina organizzativa del programma si è rimessa in moto alla ricerca di nuovi protagonisti per la stagione 2016-17. Chi saranno i nuovi tronisti?

Aggiornamenti quotidiani su Uomini e Donne e Temptation Island sono disponibili sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”, qui troverete anticipazioni, scoop e novità su tronisti, corteggiatori e i partecipanti sull’isola delle tentazioni.