X


Legàmi, trame dal 21 al 25 giugno: Diana salva Ines

Scritto da , il Giugno 14, 2016 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi fine

Legàmi, anticipazioni puntate italiane: la cassetta di sicurezza

La prossima settimana di Legàmi, come quella attualmente in corso, sarà ridotta perchè la puntata di lunedì 20 giugno verrà sostituita da uno speciale sui risultati delle elezioni amministrative. Quindi nella prossima settimana i telespettatori della soap opera portoghese potranno vedere cosa combinerà la terribile Diana da martedì prossimo. Nei nuovi episodi di Legàmi in onda dal 21 al 25 giugno che cosa accadrà allora? Sarà un’altra settimana ricca di colpi di scena. Innanzitutto Diana riesce ad impossessarsi di una copia della chiave della cassetta di sicurezza in cui Tiago, che è stato trovato morto per un’overdose, aveva custodito un video in cui incastrava Ricardo per la morte di Alice. Sandra, così, dopo il funerale, prima di tornare per qualche giorno da suo padre, apre la cassetta ma vi trova solo delle ricette, perchè la tremenda protagonista di Legàmi ha rubato il video con la confessione di Tiago. Sandra consegna le ricette ad Ines e torna nell’Alentejo.

Trame Legàmi, prossima settimana: la nuova vita di Sheila

Nel frattempo tra Ines e Diana la situazione è sempre più tesa. Quest’ultima continua ad andare a trovare la povera Eunice, che sembra stare sempre peggio ed a dire cose incomprensibili alla figlia. Nelle puntate di Legàmi della prossima settimana Ines grida tutto il suo disprezzo e la sua rabbia alla sorella, accusandola di essere la rovina della loro famiglia e, naturalmente, Diana medita di vendicarsi, anche perchè, fintamente, dice di avere il diritto di poter piangere il fratello. Succede, però, qualcosa di imprevisto: Diana viene investita da un’auto nel tentativo di salvare Ines ed è sottoposta ad un intervento chirurgico alla colonna vertebrale. Ci sono, infine, anche altri cambiamenti per Rita e Sheila, come rivelano le anticipazioni di Legàmi. La prima è infastidita dalla continua presenza di Monica e, così, decide di tornare a Lisbona; mentre la seconda accetta la proposta di Amaral ed inizia a gestire un piccolo bar sulla spiaggia.

Se volete conoscere tutte le news su Legàmi e sulle altre soap attualmente in onda, potete mettere “mi piace” sulla pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” e sarete sempre aggiornati su cosa accadrà.