X


Rodriguez, Marcuzzi, Ventura: dove vanno in vacanza i vip?

Scritto da , il Giugno 6, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi: estate al mare o in città?

E’ arrivata l’estate e anche se manca ancora qualche giorno al canonico 21 giugno, molti vip si stanno già muovendo per trascorrere qualche giorno di relax: archiviata la stagione televisiva autunnale e le fatiche lavorative di questa primavera, molte personalità del piccolo schermo si stanno concedendo (o si sono già concesse) qualche giorno di vacanza in totale relax, chi in compagnia della propria dolce metà, chi con le amiche, chi con i figli e chi in rilassante solitudine. Ma dove vanno in vacanza i vip? Belen Rodriguez, dopo un anno parecchio intenso che l’ha vista protagonista del gossip per via della separazione da Stefano De Martino, al momento si trova ancora a Milano. Il dubbio di Signorini insinuato pochi giorni fa continua ad aleggiare su Belen, ma intanto lei si dedica al suo piccolo Santiago e alla sua vita, in attesa di dare il via ufficiale alle vacanze estive. La bionda Alessia Marcuzzi, dopo una stagione intensa che l’ha vista al timone di ben due reality, archiviata l’ultima fatica dell’Isola dei Famosi, ha invece deciso di rilassarsi al mare. Dov’è in vacanza Alessia Marcuzzi? A Capri, bellissima isola campana in compagnia della figlioletta Mia. Su Instagram la conduttrice ha anche postato un simpatico video dove le canta “Carmela è na bambola” tentando di azzeccare l’accento partenopeo.

Simona Ventura: dopo L’Isola dove andrà in vacanza?

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, che le ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, dove si trova in vacanza Simona Ventura? La conduttrice, in attesa di ripartire con nuove sfide televisive nella prossima stagione autunnale, ha deciso di rilassarsi nelle acque cristalline di Miami. Insieme al marito Gian Gerolamo Carraro, la Ventura è volata Oltreoceano postando poi sui social le foto della sua forma smagliante. Su facebook, Simona Ventura ha scritto ispirata:

Il sole mi rigenera, mi riscalda e mi rafforza…Tramonta per poi rinascere… Forse è proprio per questo che non ne posso fare a meno!

L’estate 2016 dei vip è dunque appena iniziata: anche Michelle Hunziker ha inaugurato la stagione estiva con il consueto soggiorno formato famiglia a Forte dei Marmi. Con lei l’inseparabile marito Tomaso Trussardi e le due bimbe più piccole, Sole e Celeste. Già di ritorno invece Caterina Balivo, dopo una pausa a tutto relax trascorsa al mare. La conduttrice di Detto Fatto ha postato delle splendide foto di tramonti e giochi in spiaggia con il figlioletto Guido Alberto e ha annunciato ai fans di essere già di ritorno a Milano. L’estate però è appena iniziata.