X


Squadra Antimafia 8: segreti e curiosità su Giulio Berruti

Scritto da , il Giugno 11, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giulio berruti fiction

Giulio Berruti: i segreti del protagonista di Squadra Antimafia 8

Giulio Berruti, attualmente in onda su Canale 5 con la fiction Matrimoni e altre follie, in autunno sarà il nuovo protagonista di Squadra Antimafia 8. Dopo l’addio di Marco Bocci, toccherà all’affascinante attore romano vestire i panni del nuovo vicequestore della Duomo. Ma chi è Giulio Berruti? L’attore, dopo aver conseguito la laurea in odontoiatria, è divenuto popolare nel 2007 grazie all serie La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa. Nel 2014 ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Samanta Togni. Nella sua carriera alterna cinema e televisione. In Matrimoni e altre follie interpreta il personaggio di Rocco Rispoli che s’improvvisa chef per sbarcare il lunario e si mostra in Rete solo con il grembiule. Cosa evoca in Giulio Berruti la parola “matrimonio”? E’ lui stesso a rispondere in un’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia:

“L’idea del matrimonio mi mette un po’ d’ansia. Solo quando incontrerò la persona giusta comincerò a pensare a un passo cosi importante”.

Giulio Berruti svela di essere single in questo momento, le sue relazioni durano circa tre anni. L’attore ritiene che, al giorno d’oggi, non ci sia bisogno di un pezzo di carta per certificare un rapporto d’amore.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: parla Giulio Berruti

Giulio Berruti, in questo periodo, è totalmente preso dal lavoro. E’ arrivata la sua grande occasione: recitare in una fiction di grande successo come Squadra Antimafia 8 che è stata il trampolino di lancio per tanti attori: Simona Cavallari, Claudio Gioè, Giulia Michelini, Marco Bocci. Giulio Berruti non vede l’ora di vedere in onda Squadra Antimafia 8 in autunno. Non si sbottona sul suo personaggio, il vicequestore Carlo Nigro, ma svela una piccola anticipazione:

“Ci sarà un’impronta più realistica rispetto al passato e saranno accentuate le dinamiche personali dei vari protagonisti”.

Il nuovo vicequestore della Duomo dovrà vedersela ancora una volta con Filippo De Silva (Paolo Pierobon) e con Rachele Ragno (Francesca Valtorta). Una cosa è certa: Giulio Berruti in Squadra Antimafia 8 farà strage di cuori e non farà rimpiangere Marco Bocci.