X


Temptation Island: Bisciglia innamorato. Fabio Ferrara se ne va?

Scritto da , il Giugno 19, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto temptation island

Temptation Island: Filippo Bisciglia ritrova l’amore

Manca pochissimo ormai all’inizio di Temptation Island, la trasmissione che mette alla prova la resistenza e la fedeltà delle coppie che decidono di mettersi in gioco, rischiando di perdere un amore con cui stanno da molto tempo o uno appena nato. E, così, mentre le coppie concorrenti del reality di Canale 5, ogni giorno, sono alle prese con bellissimi ed affascinanti tentatori e tentatrici pronti a far capitolare i più deboli, c’è chi non fa altro che pensare alla sua dolce metà, che è lontana. E’ il caso del presentatore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, che nonostante sia in una location incantevole e circondato da tante bellezze mozzafiato, scrive messaggi d’amore su Instagram per la sua fidanzata, Pamela Camassa. L’ex gieffino e la showgirl, che stanno insieme ormai da diverso tempo, sono innamoratissimi, tanto che lei, presa probabilmente dalla nostalgia, non ci ha pensato due volte a raggiungerlo sul set del reality in Sardegna. Prova ne è lo scatto che ritrae Filippo Bisciglia e Pamela Camassa durante le riprese e pubblicato sulla pagina Instagram dell’ex concorrente di Miss Italia, prima, e di Tale e Quale Show, dopo Così per una coppia che si ricompone, ce ne sarebbe un’altra che, secondo tanti, sarebbe già scoppiata.

Temptation Island: Fabio Ferrara va via senza Ludovica?

Per gli appassionati di Temptation Island, infatti, a tenere banco ormai da giorni è la domanda: Ludovica e Fabio si sono già lasciati? La coppia che si è formata poco più di un mese fa a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che fa trovare l’amore, secondo rumor ed indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti, avrebbe “perso” l’amore proprio in un altro programma della Signora di Mediaset. Il gossip sulla crisi tra i due è circolato da subito, già da quando sono iniziate le registrazioni di Temptation Island, registrazioni che però a differenza di quelle di altri programmi della De Filippi, come Uomini e Donne, Amici o C’è posta per te, sono off limits per i non addetti ai lavori. E, nonostante il suggestivo set sardo sia inavvicinabile, le poche anticipazioni che sono arrivate hanno rivelato che la troppa “confidenza” tra Fabio Ferrara ed una tentatrice avrebbe fatto andare su tutte le furie Ludovica Valli che, addirittura, avrebbe messo fine alla relazione appena nata, tanto da provocare una reazione molto forte da parte dell’ex corteggiatore, che avrebbe lasciato la trasmissione, ovviamente, senza la sua fidanzata. Sarà veramente così? Nelle ultime ore le fan page di Ludovica e Fabio non hanno commentato in alcun modo il nuovo gossip e, nell’era dei social, questo non è certo un buon segno.

Se volete sapere come andrà a finire tra Ludovica e Fabio o altre news ed anticipazioni su Temptation Island e Uomini e Donne visitate la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”“.