X


Trono over: Gemma e Giorgio si stuzzicano sui social?

Scritto da , il Giugno 9, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Gemma

Uomini e Donne trono over: anticipazioni su Gemma e Giorgio

Si è chiusa sotto i riflettori di Canale5, lo scorso 3 giugno, la storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Lo speciale di Uomini e Donne in prima serata, che ha scatenato una valanga di critiche, ha visto consumarsi venerdì scorso la relazione tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne che hanno pennellato, con il loro tira e molla, l’ultima stagione. In queste ore le parole di Gemma e Giorgio sui social sembrerebbero messaggi velati diretti forse verso l’altro. Il 60enne toscano ieri sera ha dato la buonanotte ai fans, sul suo profilo facebook, sulle note di You can’t always get what you want dei Rolling Stones, commentando:

“Cari amici vi dedico una bella canzone di uno dei miei gruppi musicali preferiti, i Rolling Stones: You can’t always get what you want. Come nella vita non puoi sempre avere quello che vuoi…Bisogna apprezzare ogni piccola cosa che la vita ci offre, quindi, anche se già so che non vi piacerà che mi esprima in inglese: enjoy the song e don’t argue too much…peace & love, always! Sogni d’oro”.

Si tratta di una frecciatina diretta a Gemma?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: le parole dopo Uomini e Donne

Anche Gemma in queste ore si è lasciata andare ad uno sfogo sui social, sottolineando sul suo profilo facebook di esser stanca dei continui giudizi su di lei.

“A volte mi farebbe piacere non essere accusata per le mie scelte”.

Sono state queste le parole affidate ai social dalla Galgani, che ha ribadito di aver bisogno della comprensione dei suoi sostenitori in un momento per lei delicato. Insomma I messaggi postati da Gemma Galgani e Giorgio Manetti sulle loro pagine ufficiali facebook, in queste ore, aprono mille interrogativi. Si tratta di un modo per stuzzicarsi dopo Uomini e Donne o di semplici pensieri senza uno scopo preciso? Ovviamente si parla di ipotesi. Quel che è certo è che molti vorrebbero rivedere la coppia di nuovo insieme. Le ultime anticipazioni svelerebbero che la prossima stagione i due beniamini di Uomini e Donne potrebbero essere di nuovo protagonisti su La5. Le certezze a settembre.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti sui beniamini di Uomini e Donne e Temptation Island, seguite e cliccate “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”. Troverete scoop e novità su tronisti, corteggiatori e i partecipanti dell’isola delle tentazioni.