X


Una Vita anticipazioni, puntate dal 27 giugno all’1 luglio

Scritto da , il Giugno 20, 2016 , in Soap Tag: ,
foto una vita german

Anticipazioni Una Vita prossima settimana: una morte improvvisa

Una morte improvvisa accenderà le puntate di Una Vita la prossima settimana. Al centro delle trame dal 27 giugno all’1 luglio ci saranno ancora una volta Manuela e German, ma le vicende di Acacias 38 porteranno in prima linea anche Felipe e Cayetana, intenzionati a sfruttare il piano Aranda. Nelle puntate in onda questa settimana, dal 20 al 24 giugno, la tensione tra i protagonisti della soap spagnola salirà soprattutto a causa del nuovo piano edilizio. Rosina si incatenerà ad un cancello per protestare, ma la peggio l’avrà il marito. Per correre in soccorso alla moglie, Maximiliano si metterà contro le guardie e sarà colpito da un proiettile. Riuscirà a salvarsi? Gli episodi della prossima settimana illustrano che il politico Aranda avrà dalla sua parte anche Felipe. Quest’ultimo, infatti, aiuterà Teodor che sarà alla ricerca di un buon avvocato in grado di coprire i suoi loschi traffici. Il responsabile del nuovo piano urbanistico, che prevede la distruzione di Acacias 38, però sottovaluterà la perfidia di Cayetana.

Una Vita, trame italiane dal 27 giugno: Manuela e German in fuga?

Le anticipazioni di Una Vita per la prossima settimana svelano che Teodor Aranda morirà. L’uomo in seguito ad un forte attacco d’asma non riuscirà a trovare il suo medicinale salvavita. Dietro la vicenda si nasconderà la mano di Cayetana. Ursula, infatti aveva nascosto la medicina. Nel frattempo le puntate italiane di Una Vita dal 27 giugno, anticipano che Cayetana continuerà il suo piano verso il potere, sfruttando la perdita di valore degli immobili del quartiere cercherà di mettere le mani su più proprietà possibili. Nel suo mirino finirà anche la pasticceria gestita ormai solo da Victor, dopo la partenza di Juliana. Ferrero Elorza però si rifiuterà di cedere il negozio a Cayetana. Nel frattempo Manuela e German continueranno a vivere i loro tormenti sentimentali. Il medico proporrà all’amata di fuggire con lui insieme ad Inocencia, lasciando Justo, per iniziare una nuova vita insieme, lontani da Acacias 38. Manuela accetterà?

Cliccate “mi piace” e seguite la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap” per essere sempre aggiornati su Una Vita e tutte le altre telenovelas in onda in Italia. Troverete news, anticipazioni e scoop sulle soap e i loro protagonisti.