X


Andrea Damante Giulia De Lellis Uomini e Donne presto sposi? Il post

Scritto da , il Luglio 18, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis innamoratissimi vogliono sposarsi?

E’ sicuramente la coppia più amata dell’edizione passata del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Difatti Andrea Damante sta continuando a ottenere un grande successo in tutte le serate che sta facendo in giro per l’Italia e ad accompagnarlo mano nella mano la sua fidanzata sempre più innamorata Giulia De Lellis. Le cose, tra i due, stanno andando a gonfie vele nonostante i fan si sarebbero preoccupati per una loro presunta crisi subito smentita. E proprio nella giornata di oggi sul noto social network instagram in uno dei profili creato da una fan che segue giornalmente le vicende della coppia nata a Uomini e Donne è stata caricata una romanticissima foto che immortala i due fidanzatini scrivendo:

“Era una vita che ti stavo aspettando”

Bellissimo messaggio, ma è il diamante finale che ha fatto fantasticare le numerose supporter. Che tra i due ci sia voglia di sposarsi? D’altronde molte donne lo sanno, un diamante è per sempre e, solitamente, sta sopra un bell’anello di fidanzamento. Che le fan abbiano avuto qualche notizia in più dai diretti interessati? Oltretutto le estimatrici hanno taggato pure i due giovani, vorranno rispondere e fare chiarezza?

Giulia De Lellis e Andrea Damante di Uomini e Donne vorrebbero convolare a nozze?

Intanto i due hanno dichiarato ufficialmente che a partire dal mese di settembre vorrebbero andare a vivere insieme perchè innamoratissimi e non possono stare separati nemmeno un’ora. Andranno a vivere a Verona come Andrea Damante ha fatto con Giulia Lucini (sua ex fidanzata) oppure sceglieranno un’altra meta? Magari Roma, la città natale di Giulia De Lellis. Intanto, proprio in queste ore, c’è stata un’altra clamorosa dichiarazione da parte de “Il Dama” che ha sorpreso tutti. Il giovane di origini veronesi ha affermato che dal momento in cui ha intrapreso la relazione con Giulia ha finalmente capito cosa vuol dire amare davvero. Cosa ne penserà di quest’affermazione la bella ex tronista di Uomini e Donne Giorgia? Quest’ultima, in numerose interviste, ha dichiarato più e più volte che la relazione avuta con Andrea era decisamente importante e di averlo amato senza alcun filtro, ma forse Giulia è riuscita nell’intento di far cambiare idea ad Andrea. Intanto, sempre la giovane coppia continua a stare sempre insieme, ma non solo nella vita quotidiana, anche al lavoro essendo testimonial ufficiali di un nuovo marchio di moda. Insomma la coppia ha diversi progetti in cantiere, forse anche un figlio. Sicuramente questa estate, per loro, è da incorniciare.