X


Anticipazioni Temptation Island: Flavio Zerella con un’altra. LA FOTO

Scritto da , il Luglio 20, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Flavio Zerella di Temptation Island con un’altra donna misteriosa

Finalmente ieri sera è andata in onda la terza attesissima puntata del reality show più piccante dell’estate e non sono certo mancati i colpi di scena. A Temptation Island le coppie che hanno dato più motivi di discutere sono state quelle formate da Georgette Polizzi e Davide Tresse con quest’ultimo che si è vendicato della fidanzata con la tentatrice Karin, di quella formata da Mariarita e Luca che sono usciti dalla trasmissione felici insieme nonostante l’atteggiamento poco consono avuto dal fidanzato e di Ernesto e Gabriella con quest’ultima accusata dal fidanzato di non rispettare né lui né tantomeno la famiglia del fidanzato. Com’è finita? Lui non l’ha potuta perdonare per quelle parole forti rivolte al padre. Adesso sono in tanti a chiedersi se questi ultimi torneranno insieme o meno. Ma ci sono altri due protagonisti a dare pane per i denti ai tanti supporter della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia e prodotta da Maria De Filippi. Loro sono Flavio Zarella impegnato a conoscere la tentatrice Diana Danilescu e lei è la fidanzata Roberta Mercurio. Difatti, ieri sera, il primo ha dato scandalo per essersi fatto un tatuaggio con la bella ragazza moldava gettando nello sconforto più totale Roberta, ma anche fuori dal programma, a quanto pare, Flavio non si è risparmiato affatto. Giusto due giorni fa il ragazzo è stato immortalato a farsi sempre un tatuaggio in compagnia di un’altra ragazza. Chi sarà?

Temptation Island anticipazioni: Flavio Zerella si tatua con un’altra donna

Sicuramente Flavio continua a far parlare di sé per gli atteggiamenti che ha avuto a Temptation Island e per il fatto che sta facendo soffrire la sua fidanzata Roberta Mercurio. Le voci di corridoio dicono insistentemente che i due sarebbero a rischio di lasciarsi definitivamente una volta finita la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Sarà vero? Intanto visitando il profilo personale facebook di Flavio Zerella si possono notare diverse foto che lo ritraggono mentre si fa tatuaggi. D’altronde, non ha mai nascosto questa sua passione (basta guardarlo), ma una delle ultime immagini pubblicate ha fatto discutere i numerosi fan. Infatti, il ragazzo di origine beneventane è stato immortalato con una bella ragazza mora riccia mentre si stava facendo l’ennesimo tatuaggio. Sotto il post una ragazza ha scritto:

“Che bella comitiva”

E lui ha risposto con un cuoricino. Cos’avrà voluto dire? Intanto finita la puntata sono arrivati numerosi i messaggi dei suoi estimatori, ma, per regolamento, non ha potuto rivelare niente. Appuntamento a stasera alle 21.15 su Canale 5 per vedere come andrà a finire.