X


Ayaz di Cherry Season: tutto su Serkan Cayoglu

Scritto da , il Luglio 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Serkan Cayoglu di Cherry Season

Cherry Season: ecco la vita privata di Serkan Cayoglu

Cherry Season – La stagione del cuore ha dato nuova linfa ai pomeriggi estivi di Canale5. La new entry tra le soap nostrane, ha raccolto in poche settimane il favore del pubblico. A tenere banco le vicende sentimentali complicate di Oyku e Ayaz. Le dinamiche amorose messe in scena da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu hanno appassionato il pubblico dell’ammiraglia Mediaset rimasto orfano di Uomini e Donne. Nelle puntate della prossima settimana i protagonisti della soap turca si ritroveranno? In attesa di scoprire cosa accadrà a Cherry Season ecco alcune news su Serkan Cayoglu. Diventato ormai un beniamino per il pubblico attento di Canale5, il 29enne turco ha vissuto per lungo tempo in Germania con la sua famiglia. L’attore avrebbe ammesso però di non aver mai perso il legame con la sua terra d’origine, da sempre meta delle sue vacanze. Dopo gli studi di Economia e la laurea conseguita a Norimberga l’artista ha deciso infatti di trasferirsi ad Istanbul per cercare la sua strada.

Serkan Cayoglu di Cherry Season: news sull’attore

Le notizie sulla vita privata di Serkan Cayoglu rivelano che Ayaz di Cherry Season ha lavorato per sei anni come modello, continuando però a studiare recitazione. La prima esperienza come attore è arrivata proprio con la fortunata soap turca. I panni dell’architetto affascinante, di successo e amante delle donne lo hanno portato alla popolarità. Le anticipazioni turche di Cherry Season in questi giorni hanno rivelato che la complicata storia d’amore tra Ayaz e Oyku arriverà ad un lieto fine. La coppia infatti darà alla luce due gemelli. Sulle pagine di Telepiù Serkan Cayoglu avrebbe ammesso che la sua donna ideale dovrà essere:

“Sicura di sè, intelligente e capace di godersi la vita”.

L’attore avrebbe rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni di avere un debole per l’Italia, meta di doversi suoi viaggi. Serkan Cayoglu non disdegnerebbe l’idea in futuro di lavorare proprio nel bel paese. Alcuni rumors in rete vocifererebbero di una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne il prossimo anno. Sarà lui il nuovo tronista? Per il momento nulla di ufficiale, si tratta solo di ipotesi e indiscrezioni. Di certo per il salotto di Maria De Filippi non sarebbe una novità ospitare un attore di soap opera. Nelle scorse edizioni, infatti, Jonas Berami de Il Segreto aveva vestito i panni di tronista.

Per sapere di più su Cherry Season – La stagione del cuore, i suoi protagonisti e le altre telenovelas in onda in Italia seguite la nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”. Troverete quotidianamente aggiornamenti e news sulle soap Rai e Mediaset oltre che indiscrezioni sui loro protagonisti.