X


Barbara d’Urso si commuove per Shannen Doherty

Scritto da , il Luglio 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: il post di incoraggiamento per Shannen Doherty

In questi ultimi giorni sul web e non solo si è parlato molto di Shannen Doherty e della sua lotta contro il cancro al seno che l’ha colpita. L’attrice americana, diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda Walsh, adolescente sbalzata dal tranquillo Minnesota al lussuoso quartiere di Beverly Hills a Los Angeles, nella serie cult degli anni 90 Beverly Hills 90210, qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram sei foto che hanno commosso tutti, dopo aver fatto il giro della rete. Shannen Doherty ha scoperto un anno fa di avere un tumore al seno e, come tante donne, si è dovuta sottoporre alla chemioterapia e, come moltissime vittime di questo male, ha deciso di affrontare la malattia con coraggio e forza. L’attrice, così, ha voluto postare su Instagram pure i momenti più difficili di questo percorso, come, quando circondata dalle amiche tra sorrisi e lacrime, si è rasata i capelli. Foto che hanno commosso tutti, anche la nostra Barbara d’Urso, che sulla sua pagina ufficiale sui social network ha postato un messaggio di incoraggiamento alla Doherty e alle tantissime donne in tutto il mondo colpite dal cancro.

Shannen Doherty e le altre: il pensiero di Barbara d’Urso

Così, pur pensando al lavoro, infatti, Barbara d’Urso si sta prendendo una rivincita, grazie ad un progetto, che dovrebbe essere un programma in prima serata condotto da lei, ha avuto modo di pensare e di rivolgere un suo commovente pensiero di incoraggiamento e di vicinanza a Shannen Doherty e a tutte le donne nella sua stessa condizione:

“Lei la ricordiamo tutti come Brenda della serie Beverly Hills 90210. Shannen ha deciso di condividere sui social la sua battaglia contro un tumore al seno e in questa foto si mostra dopo aver tagliato i capelli per la terapia. Penso che il coraggio delle donne sia questo, reagire di fronte a ogni ostacolo e non avere paura di mostrarsi anche nei momenti più difficili. Ed è giusto parlare della malattie affinchè le donne non smettano mai di fare prevenzione. Forza Shannen!!! Anche il pubblico italiano è con te”

Questo il sentito messaggio che Barbara d’Urso ha voluto scrivere dopo aver visto le foto commoventi e coraggiose della bella Brenda di Beverly Hills. Foto che sono arrivate come un pugno nello stomaco nelle case di tutti ma che trasmettono un messaggio importante, condiviso anche dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live: la prevenzione è fondamentale per sconfiggere il cancro.