X


Belen Rodriguez attaccata per il suo lato B. La risposta

Scritto da , il Luglio 11, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto belen rodriguez

Belen e le critiche della youtuber Greta Menchi al suo lato B

Sembra strano ma è successo: qualcuno ha criticato Belen Rodriguez per il suo lato B. Ebbene sì, quello che sembrava impossibile, ora è diventato realtà. Ma chi è che ha osato attaccare la bellissima argentina in uno dei suoi “punti forti”, che ha messo innumerevoli volte in bella mostra? Chi ha osato tanto è stata Greta Menchi, una perfetta sconosciuta in confronto alla Rodriguez, ma molto nota nel mondo degli youtubers e dei rapper milanesi, nonchè grande amica di Fedez. Ed è stato proprio lui, inconsapevolmente, a far nascere la critica verso il fondoschiena di Belen. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl avevo postato sulle sue pagine social uno scatto in cui, distesa su un lettino, prendeva il sole in bikini mettendo in bella vista tutte le sue grazie. Uno scatto molto sensuale corredato dal post Vorrei ma non posto, titolo del tormentone estivo di Fedez e J-Ax. La foto pubblicata deve aver colpito molto Fedez, che ha subito commentato, postando il lato B della sudamericana sul suo profilo social, e scrivendo:

“Che poi sullo schermo piatto non vedi quanto è rotondo”

.

Belen Rodriguez attaccata: la risposta social dell’argentina

E, così, la giovane Greta Menchi ha preso la palla al balzo per sferrare il suo attacco social a Belen Rodriguez e al suo fondoschiena. La giovanissima youtuber ha risposto al post dell’amico Fedez con pungente ironia, scatenando tante critiche ma anche molti apprezzamenti e diventando subito moto popolare su Twitter. Ma come ha commentato il lato B di Belen, la nuova amica su Instagram di Borriello, ex fidanzato, anche lui ad Ibiza, e dato come suo ultimo compagno, che, però, secondo il gossip, dovrebbe essere ufficializzato solo a settembre?

“Attenta a stare sotto il sole la plastica si scioglie”

Questo ha postato la Menchi e che cosa avrà voluto insinuare? In realtà non è difficile capire che la youtuber ha avanzato qualche dubbio sull’autenticità del lato B di Belen, che con i suoi innumerevoli scatti fa sognare milioni di uomini. E l’ex signora De Martino come avrà preso la stoccata di questa illustre sconosciuta? Quale sarà stata la sua risposta? Come era prevedibile è stata una risposta social: la showgirl argentina ha pubblicato uno scatto di schiena e con lo scultoreo lato B in bella mostra ma, questa volta, coperto da un mini paio di shorts. Avrà paura del sole?