X


Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: la resa dei conti

Scritto da , il Luglio 6, 2016 , in Soap Tag: ,
foto cuore ribelle sara

Trame Cuore ribelle puntate italiane: Jimena fugge

Dopo l’arresto avvenuto per il tentato assalto alla carovana che trasportava i tributi degli abitanti di Arazana, Jimena parlerà e rivelerà i nomi dei suoi complici? Le anticipazioni di Cuore Ribelle rivelano che la nuova bandolera non ha alcuna intenzione di fare la spia. Jimena non confessa nè con Jairo, che cerca di convincerla a parlare, nè con il Capitano Roca che la interroga. La vera bandolera di Cuore ribelle, Sara, però, non resta a guardare e tenta di preparare un piano per far evadere Jimena. Il piano va in porto, la ragazza riesce a scappare grazie all’intervento dei banditi. Jimena, allora, decide di rifugiarsi in Inghilterra. Comincerà una nuova vita nel Paese di origine di Sara? O alla fine resterà in Spagna? Nel frattempo Pablo ha deciso di concedere ad Elisa l’annullamento del matrimonio, che è solo una farsa ormai, vista la sua omosessualità. Cosa che ha scoperto pure Olmedo, che lo ricatta chiedendogli una ingente somma di denaro?

Cuore ribelle anticipazioni dall’11 al 15 luglio: la fine di Olmedo

Ma perchè l’ex capitano della guardia civile ha bisogno di tanto denaro? Olmedo, nelle puntate di Cuore ribelle in onda dall’11 al 15 luglio, sta organizzando la fuga da Arazana con Clara ma non sa che la ragazza lo sta ingannando perchè fa finta di esser innamorata di lui ma, in realtà, vuole scoprire i suoi piani e rivelarli a Sara. E avviene proprio questo. Infatti, negli episodi di Cuore ribelle della prossima settimana, c’è la resa dei conti tra Olmedo, Sara e i suoi banditi. Anche il Capitano Roca, stanco degli intrallazzi di Olmedo, si allea con i banditi per catturarlo ma accade l’inevitabile e durante un drammatico scontro a fuoco, Rafalin uccide l’ex capitano. Infine a morire è anche Eva che, durante la fuga di Chato, viene uccisa dalle guardie della Guardia Civile.

Per non perdere anticipazioni e news su Cuore ribelle e su tutte le altre soap opera in onda attualmente su Rai e Mediaset, vi consigliamo di mettere “mi piace” sulla nostra pagina facebook “Il Segreto – Spoiler di tutte le soap”.