X


Flavio Zerella Roberta Mercurio Temptation Island nell’occhio del ciclone

Scritto da , il Luglio 30, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
Foto Flavio Zerella Temptation Island

Temptation Island: Flavio Zerella e Roberta Mercurio ancora criticati

E’ finito da qualche giorno il programma più piccante della stagione estiva, ma le polemiche continuano a essere incandescenti. Una delle coppie sicuramente più discusse è quella composta da Flavio Zerella e la fidanzata Roberta. Il primo ha avuto un comportamento non proprio consono con la tentatrice Diana Danilescu, ma nonostante tutto questo la compagna ha perdonato Flavio facendo molto scalpore. Infatti tanti fan di Temptation Island non hanno compreso la decisione di Roberta Mercurio visto che il fidanzato non si è certo risparmiato con la bella Diana mancandole più e più volte rispetto. Ricapitolando, Zerella ha da subito avuto una simpatia per la tentatrice di origine moldave, un sentimento, a quanto pare, ricambiato. Il giovane beneventano ha detto spesso a quest’ultima che avrebbe voluto lasciare la trasmissione con lei o che avrebbe voluto rivederla senza telecamere, ma quello che ha fatto più sorprendere è stato il famoso tatuaggio. I due, in una esterna, sono andati a farsi un tatuaggio identico mandando su tutte le furie la fidanzata incredula e sgomenta. Difatti, Roberta ha espresso tutto il suo disappunto e i social si sono scatenati.

Flavio Zerella e Roberta Mercurio Temptation Island: le polemiche continuano

Tutti i fan della trasmissione prodotta da Maria De Filippi e condotta da Filippo Bisciglia erano sicuri che Roberta Mercurio avrebbe dato il benservito al fidanzato, ma nel lunghissimo confronto che ha visto i due l’uno contro l’altra non è andata esattamente come molti avrebbero voluto e i due sono usciti felici e contenti mano nella mano più innamorati di prima, ma le critiche non sono certo mancate soprattutto sui social nonostante i due si sono dichiarati amore eterno. Nell’ultima foto pubblicata su instagram da Flavio Zerella è stato immortalato in un club da solo e gli attacchi sono arrivati prontamente. Infatti una ragazza, nei commenti, ha scritto:

“Vergognati, avevi detto di cambiare, ma rimani sempre lo stesso, tu il venerdì sera esci con gli amici e Roberta la lasci da sola”

Insomma il post Temptation Island sembra non essere affatto facile per i fidanzatini, ma c’è anche chi li ha difesi asserendo:

“Ma non è finito il programma?!?!? Dai dai che facciano quello che vogliono!!”

Sicuramente è stata una coppia che all’interno della trasmissione si è fatta notare nel bene e nel male e stanno continuando a far discutere pure dopo la fine del programma. Avranno mai pace?