X


Gemma Galgani di UeD promossa? La decisione di Maria De Filippi

Scritto da , il Luglio 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Gemma

Gemma Galgani di Uomini e Donne: un trono rosa tutto per lei?

Quando il trono over è entrato nelle case degli italiani come novità di un programma collaudato come Uomini e Donne in pochi ci avrebbero scommesso. E invece gli arzilli membri del club della terza età, che si sono messi in gioco in uno studio televisivo al fine di trovare una compagna per il resto della vita rimanente da vivere, hanno fatto mangiare la polvere ai colleghi più giovani del trono classico raccogliendo ascolti Tv decisamente più alti e fasce d’età prima non molto interessate allo show. Ancora una volta l’idea di Maria De Filippi si è rivelata vincente e chissà se anche l’idea che sembra esserle balenata in mente ultimamente si riveli una vittoria a mani basse per lei e per il programma che da vent’anni appassiona il pubblico di Canale 5. Infatti si mormora che la padrona di casa stia pensando di affidare un trono rosa niente meno che a Gemma Galgani, la dama torinese del trono over la quale è diventata negli anni un’icona della sfortuna in amore, presa simpaticamente in giro dagli internauti e soprattutto presa di mira dall’opinionista Tina Cipollari. Che sia la volta buona che qualche gentile e serio cavaliere la porti fuori dallo studio a bordo di una carrozza colma d’amore e sincerità come lei ha sempre desiderato?

Uomini e Donne, Gemma Galgani tronista? La scelta di Maria De Filippi

Dopo il successo raccolto con lo speciale di Uomini e Donne sulla love story tra Gemma e Giorgio e la lettera che lei non ha mai avuto il coraggio di aprire, la dama potrebbe essere stata promossa tanto che Maria De Filippi starebbe pensando di darle un trono tutto per lei dove spasimanti da tutta Italia potrebbero andare a corteggiare la dama più famosa d’Italia. Il programma in cui Gemma Galgani dovrebbe essere seduta sul trono con molta probabilità sarà trasmesso da La5 e non si sa ancora quale potrebbe essere il ruolo di Giorgio Manetti, che ha risposto alla lettera di Gemma, e se verrà coinvolto nel progetto. Dopo la novità del trono gay la conduttrice non sembra volersi fermare e se questo programma andasse in porto la prossima stagione televisiva potrebbe essere la migliore che Uomini e Donne abbia avuto da qualche anno a questa parte.

Per ulteriori anticipazioni e novità potete seguire la nostra pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.