X


Gemma Galgani Uomini e Donne: una gradita sorpresa. Ecco quale

Scritto da , il Luglio 25, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani la sua gioia e la sorpresa

Quasi 2 mesi fa è terminato il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. La fortunata edizione di Uomini e Donne è finita con la famosa lettera di Gemma dedicata a Giorgio, ma da lì la dama non ha avuto molte gioie. Purtroppo poco dopo è venuto a mancare il suo amatissimo gattino Piripicchio, più che un animale un amico e confidente della donna di origini torinesi. Nonostante le settimane passate inesorabilmente Gemma Galgani ha sempre dedicato un pensiero al suo amato felino condividendo le sue emozioni sulla sua pagina personale facebook e, ultimamente, è sembrata inconsolabile in quanto la compagnia di Piri le manca più che mai asserendo che il tempo non guarisce affatto le ferite, anzi. Ma la dama è sempre stata coriacea come l’ha definita pure il suo ex marito, una guerriera con tanta voglia di lottare e che sa emozionarsi anche delle piccole cose. Oggi, difatti, proprio su facebook l’ex di Giorgio Manetti ha rivelato di aver ricevuto una piacevolissima sorpresa e di essersi emozionata scrivendo:

“E poi avrò più tardi una sorpresa carinissima…”

Tutto ciò ha messo un’immensa curiosità alle numerosissime estimatrici della dama di UeD.

Gemma Galgani di Uomini e Donne emozionata. Il motivo

Ovviamente tutto questo ha suscitato un’irrefrenabile curiosità da parte delle fan che hanno ipotizzato un improbabile ritorno di fiamma tra la donna e Giorgio Manetti oppure l’aver comprato un gattino. Niente di tutto questo. Contattata personalmente la dama ha rivelato semplicemente che la sorpresa è una cosa simpatica, una scoperta umana fatta di emozioni, ma da lì a poco Gemma Galgani ha svelato l’arcano pubblicando una foto in compagnia di una Miss conosciuta in una manifestazione a Valtournenche asserendo:

“È stata una grandissima emozione vedere mamme così apprensive e orgogliose delle loro bellissime figlie e poi è stata dura dare la giusta valutazione ma alla fine la serata è stata un successo e la felicità regnava su tutti.”

Ha voluto poi ringraziare il sindaco che ha reso tutto questo possibile. Subito dopo ha aggiunto un altro status sempre sulla sua pagina facebook:

“Con voi voglio essere limpida e condividere ogni mia esperienza…È questo il bello della nostra amicizia, la trasparenza e la condivisione!!!”

La donna torinese, ancora una volta, ha voluto dimostrare il suo grande affetto nei confronti dei suoi numerosissimi fan che non l’hanno mai abbandonata e l’hanno più volte confortata dopo le varie delusioni amorose. Intanto manca poco più di un mese alla nuova edizione di Uomini e Donne e le voci che vedrebbero Gemma protagonista di un trono tutto suo si rincorrono sempre più. Sarà vero? Appuntamento al 19 settembre per scoprirlo.