X


Gossip UeD: Beatrice Valli e il pesante sfogo di oggi

Scritto da , il Luglio 6, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto beatrice valli

Uomini e Donne: Beatrice Valli si sfoga sui social

Come tutti i fan di Uomini e Donne sapranno, una coppia amatissima formatasi proprio all’interno del famoso Dating Show prodotto da Maria De Filippi è scoppiata qualche mese fa, per l’esattezza a fine Aprile. I due sono Beatrice Valli e Marco Fantini. Pare che la prima avrebbe iniziato una relazione o, meglio, una frequentazione con Stefano De Martino (ex di Belen Rodriguez), anche se, finora, non è arrivata nessuna conferma e/o smentita dai due diretti interessati. E proprio ieri, la giovane ha discusso con dei fan sul noto Social Network Instagram. Difatti, la donna è stata accusata di far soffrire il bel Marco visto che lei e suo figlio avrebbero scelto come meta per trascorrere le vacanze estive lo stesso luogo in cui ci sarebbe l’ex fidanzato. Lei non c’ha visto più e ha risposto per le rime dicendo che di loro e del loro attuale rapporto i fan non sanno un ben nulla. Intanto, proprio oggi, forse ancora agitata per le accuse ricevute nella giornata di ieri, ha voluto pubblicare sui suoi profili Facebook e Instagram una massima del criminale statunitense John Gotti:

“Non ho mai mentito perchè non temo nessuno. Uno mente solo quando ha paura.”

Cosa avrà voluto esprimere? E’ sempre scossa dai messaggi critici ricevuti giusto ieri oppure è un messaggio in codice per qualcuno in particolare?

Beatrice Valli di Uomini e Donne coriacea

Oggi Beatrice Valli, ex fidanzata di Marco Fantini, pare essere un fiume in piena. E’ sempre stata molto attiva nei Social e presente con i suoi numerosi fan. Qualche ora fa ha voluto pubblicare su Facebook e Instagram un messaggio del delinquente americano John Gotti. A quel punto i fan l’hanno da subito tempestata di messaggi, uno su tutti le ha scritto su Instagram:

“Falle morire con la tua bellezza imbarazzante…Non esistono armi migliori contro donne negative”

Quindi quel messaggio è una sorta di guanto di sfida verso qualche nemica o, comunque, che ha, magari, finto di esserle amica e poi si è rivelata una persona negativa? A quanto pare, Marco Fantini, stavolta, non c’entrerebbe niente, ma è certo che la Valli non si è propriamente alzata di buon umore stamattina. Poco dopo ha pubblicato un’altra foto in cui ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli (quando una donna è triste il cambio di look è la prima tappa). E mostrando proprio il nuovo look, la donna ha scritto:

“Quando mi darò tregua sarò felice”

Insomma se si è tristi la Valli di Uomini e Donne consiglia di darci un taglio…Magari dal parrucchiere.

Se siete fan di Beatrice Valli e amate Uomini e Donne e Temptation Island e volete seguire le vicende della sorella Ludovica o di Georgette Polizzi nel reality più peccaminoso della stagione tv rimanendo sempre aggiornati sulle ultime notizie, vi segnaliamo la nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” basta mettere un “mi piace” e saprete tutti gli ultimi avvenimenti