X


Lucas Peracchi di Uomini e Donne e Paola Caruso già divisi? Il sospetto

Scritto da , il Luglio 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto lucas peracchi

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Paola Caruso insieme ma i fan sospettano

Circa una settimana fa Lucas Peracchi e Paola Caruso sulle pagine del settimanale diretto da Roberto Alessi, Novella 2000, hanno gridato ai 4 venti la nascita del loro amore, ovviamente il tutto accompagnato da un bellissimo servizio fotografico ai bordi di una piscina. Fino a qui niente da obiettare per carità, ma i fan dei due non l’hanno mandata giù. Difatti appena è uscita la notizia, la coppietta è stata subissata da una miriade di critiche. L’accusa più gettonata mossa dai supporter è il fatto che i fidanzatini stanno insieme non certo per amore, ma solo per business, sarà vero? Controllando i profili personali dei due sui Social Network Instagram e Facebook è evidente che l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex isolana sono molto attivi e presenti con i loro supporter. Ogni giorno i due aggiungono almeno un paio di foto per mostrare la loro vita quotidiana, peccato che nell’ultima settimana (cioè da quando hanno annunciato il loro amore) hanno postato solo 2/3 immagini in cui vengono ritratti insieme. Ovviamente le stesse immagini sono state caricate in entrambi i profili Instagram. Troppi impegni lavorativi? Poco tempo per stare insieme? Oppure c’è dell’altro? Forse gli hater c’hanno visto lungo?

Paola Caruso e Lucas Peracchi di UeD insieme solo per business?

C’è anche un altro dettaglio da non escludere. Controllando le informazioni sui profili Instagram di Lucas Peracchi e di Paola Caruso c’è un’altra curiosa coincidenza. L’ex tronista di Uomini e Donne e la Bonas condividono non solo questo presunto amore, ma anche lo stesso manager. Difatti, entrambi hanno scritto a chiare lettere nei loro profili del popolare Social Network che per contattarli e organizzare qualche serata in giro per l’Italia gli interessati devono contattare un certo indirizzo email, il solito per tutti e 2. Insomma, questo amore è appena iniziato, ma ci sono già diverse nubi e molti, forse troppi dubbi sulla veridicità di questa relazione appena sbocciata. Gli esempi di relazioni create a tavolino sono tantissimi nella storia del gossip, soprattutto per fare soldi e ottenere una popolarità perduta. Oltretutto c’è un altro dettaglio che i fan del popolare Dating Show non hanno certo dimenticato, i trascorsi di Lucas come tronista e di come ha mentito spudoratamente alla redazione del programma prodotto e condotta da Maria De Filippi. Tutto ciò si va ad aggiungere a un’altra strana coincidenza tra altri due noti protagonisti della trasmissione quotidiana di Canale 5. Insomma il programma è andato in ferie, ma i Tronisti e Corteggiatori, a quanto pare, no.

Per rimanere sempre aggiornati su questi argomenti vi segnaliamo la nascita della nostra nuova pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.