X


Lucas Peracchi Uomini e Donne si è già consolato. Ecco con chi

Scritto da , il Luglio 29, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto lucas peracchi

Uomini e Donne: Lucas Peracchi felice a Capoterra

E’ stata sicuramente la coppia che più ha infiammato il gossip in queste settimane, ma, da subito, hanno destato più di una perplessità. Molti, difatti, hanno dubitato dell’amore sbocciato così improvvisamente tra l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas e l’ex isolana Paola. Il motivo? Presto detto, i tanti estimatori dei due hanno da subito pensato che i giovani si sarebbero avvicinati solo per business, poi comunque qualcosa si è rotto tra i due. Giusto una settimana fa Lucas era in quel di Piacenza mentre Paola era in vacanza da sola tra Formentera e Ibiza. Successivamente è arrivata la puntualizzazione da parte del fidanzato in una serata, a esplicita domanda, il bel Peracchi ha asserito di esser tornato nuovamente single. E Paola Caruso? Cos’ha detto? Al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione nonostante i tanti fan le hanno chiesto più e più volte di fare chiarezza sulla situazione. Intanto, quest’ultima continua a passare le vacanze in solitaria a Formentera felicissima con le amiche, ma anche Lucas Peracchi, stavolta, non è da meno, anzi. Il bel giovane di origini piacentine ha caricato diverse foto su instagram in cui è felice a Capoterra in dolce compagnia.

Lucas Pearcchi Uomini e Donne ha già dimenticato Paola Caruso

Nella prima foto che il bell’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo personale instagram è su una barca nel mare della Sardegna bello sorridente in dolce compagnia con due bellissime ragazze e nella didascalia ha scritto:

“E mangiamo un proceddu! #sardegnamia #capoterra #happy #sea #sun #forza casteddu”

Ma ci sono stati altri problemi per l’ex di Paola Caruso in quanto l’uso della parola “proceddu” ha fatto indispettire diversi sardi che hanno accusato il giovane di aver sbagliato a scrivere, ma a sedare le polemiche c’ha pensato una ragazza natia del luogo andando in difesa di Lucas Peracchi asserendo:

“Un casino per porceddu/porcheddu!proceddu… Mio Dio! Ma vivete in Sardegna o è solo sulla carta d’identità? Ragazzi ci sono i vari dialetti con le cadenze, si sa ajò…. Non c’è bisogno di farne una questione di “notifiche a palla”! Povero Lucas… #aboccidura”

Finita questa diatriba il giovane ha pubblicato un’altra foto in compagnia della zia sempre in Sardegna e nella didascalia ha scritto:

“Capoterra #family #sardegnamia #zii #sun #proceddu #zia #happy #smile #capoterra”

Il ragazzo è sembrato davvero felice e sereno, nonostante la rottura dalla “Bonas”, in compagnia della famiglia e degli amici più stretti. Ma quello che in tanti si stanno chiedendo è la Caruso, prima o poi, dirà la sua su questa faccenda?