X


Roberto e Valeria Temptation Island: un’ombra sulla coppia

Scritto da , il Luglio 15, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Roberto e Valeria a Temptation Island

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri si sono lasciati?

Temptation Island è stata rimandata ancora una volta. I fatti di Nizza hanno infatti portato Mediaset a un altro cambio repentino di palinsesto, per rispetto di quanto accaduto in Francia. In queste ore su una delle coppie in gioco si è materializzata un’ombra. Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, i due palermitani entrati a far parte di Temptation Island 3, hanno visto infatti traballare le loro certezze già nelle prime due settimane del reality. In queste ore un post di Roberto sui social ha generato un po’ di confusione.

“Non puoi cambiare ieri..Ma puoi cambiare oggi”.

E’ stato questo il messaggio di buongiorno postato dal 25enne questa mattina, sulla sua pagina facebook ufficiale e sul suo profilo Instagram. E’ riferito alla sua vita sentimentale? Si tratta di un segno che con Valeria è finita e il bel palermitano starebbe puntando su nuovi orizzonti? Oppure Roberto è tornato suoi suoi passi dopo la sbandata per la tentatrice Melissa, confermando la sua storia con Valeria? Le parole del bagnino lasciano aperte tutte le porte, anche se le immagini della seconda puntata di Temptation Island hanno confermato la confusione del ragazzo riguardo alla sua storia con la fidanzata storica. A complicare la situazione l’avvicinamento con una single del programma.

Temptation Island: ecco cos’è accaduto a Valeria e Roberto

I giochi di seduzione delle tentatrici a Temptation Island, sembrerebbero aver fatto tentennare Roberto Ranieri, entrato nel reality di Canale5 per capire qualcosa in più sulla sua relazione con Valeria. In queste ore il ragazzo ha spiazzato i fans sui social con un messaggio che si presta a mille interpretazioni. Valeria e Roberto si sono lasciati o sono ancora una coppia? Soltanto le prossime puntate di Temptation Island potranno rispondere alla domanda, mentre i profili social dei diretti interessati continuano a lanciare indizi. Il 26enne di Palermo ha espresso questa mattina il suo pensiero sui fatti di Nizza, stringendosi virtualmente alle famiglie delle vittime. Valeria Vassallo, invece, che ieri ha ricevuto un dono floreale da un ammiratore segreto, continua a postare sui social foto che la ritraggono con la madre, con le amiche o al mare. Insomma, per il momento Roberto e Valeria continuano a mantenere il riserbo sulle loro vite sentimentali. Nel frattempo anche Roberta e Flavio sembrerebbero a rischio, mentre Georgette ha gioito, ma senza Davide, sui social. Quali coppie resteranno in piedi alla fine di Temptation Island? Maggiori informazioni sono disponibili sulla nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.