X


Temptation Island 4 ci sarà? Anticipazioni

Scritto da , il Luglio 28, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island 2017: news sulla quarta edizione

Lacrime, sfoghi e incomprensioni, hanno colorato anche la terza edizione di Temptation Island. Il reality estivo di Canale5 ha trasmesso ieri sera l’ultima delle sei puntate del 2016 disegnando una stagione ricca di colpi di scena e altalene emotive. Due delle sei coppie entrate sull’isola delle tentazioni hanno visto capitolare la loro storia d’amore. Ieri sera, Roberto e Valeria si sono detti addio definitivamente, stessa sorte era toccata ad Ernesto e Gabriella nelle puntate scorse. Mai come quest’anno le sei coppie di Temptation Island sono state messe alla prova. Ma nonostante le tentazioni, Ludovica e Fabio, Roberta e Flavio, Mariarita e Luca e Georgette e Davide, sono usciti dal programma in coppia, più forti di prima. In particolare la stilista 33enne e l’agente di commercio 32enne avevano tenuto il pubblico di Canale5 con il fiato sospeso. Ieri lo sfogo di Georgette aveva fatto temere una separazione. Ma il destino aveva in serbo un colpo di coda. Cosa ne sarà del reality estivo di casa Mediaset? Temptation Island 4 ci sarà? Per il momento l’edizione 2017 del programma resta top secret. Ancora nessuna notizia ufficiale sul proseguo della trasmissione. Di certo i dati d’ascolto, soprattutto delle ultime due puntate, sono stati positivi e questo depone a favore del programma. La quinta puntata, infatti, è stata seguita da più di 3 milioni di spettatori.

Temptation Island 2017: anticipazioni sulla prossima edizione

Temptation Island si è attestata come leader del mercoledì sera con l’ultima puntata, vista da 3.395.000 di spettatori, con uno share del 19.04%. Numeri positivi, considerando anche il periodo estivo in cui generalmente i programmi sono soggetti ad audience minori. In questi anni l’isola delle tentazioni ha visto sgretolarsi diverse coppie, come quella formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti. In molti casi però è servita a consolidare dei rapporti, portando ai fiori d’arancio, come per Alessandra De Amicis ed Emanuele D’avanzo. Le anticipazioni su Temptation Island 2017, sono al momento ancora poche. Sul profilo Twitter ufficiale della trasmissione non è stato svelato nulla su un’eventuale Temptation Island 4.

“Quando si tratta di vero amore, una relazione non corre alcun pericolo! Grazie per essere stati con noi!”.

Questo il messaggio postato dallo staff del programma poche ore fa. Per l’ufficialità sulla prossima edizione del reality bisognerà attendere ancora. Tra i possibili protagonisti, molto probabilmente, potrebbero esserci delle coppie provenienti dalla nuova stagione di Uomini e Donne. Chi saranno i prossimi a mettere in gioco la loro storia d’amore?