X


Tina Cipollari Gemma Galgani Uomini e Donne: curiosa coincidenza

Scritto da , il Luglio 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto tina cipollari

Uomini e Donne: il nuovo look di Tina Cipollari simile a quello di Gemma Galgani?

Il famoso dating show è finito da quasi 2 mesi, ma i personaggi di UeD non hanno fatto perdere le loro tracce, soprattutto tramite i social. Tina Cipollari è tornata giusto qualche giorno fa a Roma dall’avventura di Pechino Express. La giunonica donna non ha potuto dire nulla su quello che è successo in Sud America vincolata dal contratto firmato con la Magnolia anche se tanti hanno iniziato a malignare che sia stata eliminata quasi subito, ma non c’è stato solo questo che ha fatto discutere in rete. Difatti Gianni Sperti è rimasto incredulo quando si è visto apparire la verace opinionista di Uomini e Donne, ma probabilmente non solo per la sua improvvisa comparsa. Infatti, tante estimatrici della trasmissione hanno notato il nuovo look di Tina e hanno colto una somiglianza con l’eterna rivale Gemma Galgani. La donna di origini laziali ha sfoggiato una nuova pettinatura con tanto di caschetto e i commenti che hanno evidenziato la strana somiglianza sotto quella foto pubblicata sul noto social netowrk instagram sono stati numerosi. E una ragazza ha sentenziato:

“Ahhaah sembra Gemma!!! Mitica Tina”

Come la prenderà Tina? Risponderà alle accuse?

Tina Cipollari Uomini e Donne imita Gemma Galgani?

Ma non è stata l’unica a notare questa somiglianza con la dama del trono over di Uomini e Donne. Infatti, un’altra ragazza ha fatto l’eco all’altra donna scrivendo:

“Ah l’acconciatura di Gemma hahaha”

Cosa ne penserà Gemma Galgani? L’eterna nemica ha voluto farle un omaggio o è stata una semplice coincidenza? Intanto le voci sulla donna di origini torinesi non si sono fermate. Molte indiscrezioni l’hanno data per certa in una trasmissione su La5 insieme a Giorgio Manetti, ma c’è chi l’ha data protagonista in un trono tutto suo a UeD oppure come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello in versione vip condotto da Ilary Blasi. Cosa riserverà il futuro a Gemma? Tornando a Tina Cipollari, ha fatto rumore il fatto che la sua esperienza a Pechino Express sia già finita e una ragazza ha scritto su instagram:

“Ci hai già fatto capire che la sua avventura a Pechino è durata veramente poco!!!!”

Ma, a quanto pare, non è così. Difatti, una fan ha fatto chiarezza asserendo:

“Le registrazioni sono finite possono farsi vedere in giro tanto in tv vanno in onda le puntate a settembre”

La donna avrà vinto? Non resta cha attendere settembre per vedere la trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca su RaiDue per assistere alle performance della Cipollari.