X


Gossip Uomini e Donne: Gianni Sperti incredulo. Il motivo

Scritto da , il Luglio 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
Foto Gianni Sperti

Gianni Sperti Uomini e Donne: da Pechino Express torna Tina Cipollari

Quasi 2 mesi fa è terminato il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi e ieri si è concluso anche Temptation Island mandando nel panico le tantissime fan dei due programmi legati a doppio filo. Sicuramente nelle prime settimane di messa in onda di Uomini e Donne la sanguinaria darà ampio spazio alle coppie del reality show più piccante della stagione estiva invitandole insieme al presentatore Filippo Bisciglia. Immancabili, ovviamente, i due opinionisti, Gianni Sperti da una parte che non mancherà di bacchettare i nuovi tronisti e corteggiatori, ma anche le coppie di Temptation Island se sarà il caso e dall’altra la reduce del reality show targato RaiDue Pechino Express, Tina Cipollari. Sicuramente, quest’ultima, come sempre, non mancherà di dispensare opinioni e giudizi, soprattutto nei confronti della dama Gemma Galgani. Ma saranno gli unici? Pare che per il trono gay Maria penserebbe d’ingaggiare Vladimir Luxuria come opinionista. Sarà vero? Intanto Sperti, proprio nella giornata di ieri sera, ha pubblicato una foto sul popolare social network instagram in compagnia della verace Tina asserendo:

“AIUTOOOOO È TORNATA #giannisperti @tinacipollarioriginal #tiamo #iloveyou”

Uomini e Donne: Gianni Sperti incredulo accoglie Tina Cipollari da Pechino Express

Insomma già finita l’avventura della verace opinionista a Pechino Express? E’ già stata eliminata? Oppure è finita la trasmissione e Tina Cipollari insieme agli altri colleghi è semplicemente tornata all’ovile? Sono sicuramente tanti i quesiti che i numerosi supporter si stanno chiedendo in queste ore. Dai protagonisti bocche serrate visto i vincoli contrattuali che li lega alla Magnolia. Comunque la donna in compagnia dell’amico e collega Gianni Sperti, nella foto pubblicata su instagram, ha sfoggiato un nuovo look con una pettinatura diversa dal solito, un caschetto e capelli lisci. Abbandonerà definitivamente il look alla Marilyn Monroe? Intanto sotto l’immagine pubblicata dall’opinionista di Uomini e Donne sono arrivati numerosissimi i commenti di giubilo per il ritorno di Tina e una tra tutte ha scritto:

“Siete grandi, una volta guardavo uomini e donne per rifarmi gli occhi, perché si poteva e forse c’era anche un po’ di testa, diciamo così! Adesso seguo la trasmissione per voi! Mi fate impazzire!!! Che duetto ragazzi!!! Non vedo l’ora di vedervi, stavo guardando le repliche ma non ci sono più!!!! Vi aspetto con simpatia e rispetto!!!! Ciao bacioni!”

Tutto ciò dimostra quanto sia altissima l’attesa per il ritorno di UeD il 19 settembre in cui ci saranno tantissime novità, una tra tutte il trono gay.