X


Uomini e Donne. Aldo e Alessia, verità choc di lui: perchè è finita

Scritto da , il Luglio 28, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Aldo e Alessia di Uomini e Donne: lui ha tradito lei

Quella formata da Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sembrava una delle coppie meglio riuscite e collaudate nate nello studio di Uomini e Donne ma, purtroppo, la realtà è stata ben diversa. Non sono bastati un figlio e un matrimonio a tenere insieme i due e, oggi, dopo una serie di rumor che da ieri circolavano sul web e che parlavano della fine della storia tra il siciliano e la napoletana, arriva la conferma ufficiale della rottura. A confermare la fine di questo amore, nato nel programma di Maria De Filippi qualche anno fa e durato fino ad ora, è Aldo, che in un lungo messaggio su Facebook rivela i motivi che hanno portato alla separazione. L’ex tronista si assume ogni responsabilità per quello che è accaduto e chiede scusa a tutti i fan di Uomini e Donne entusiasti quando Aldo e Alessia si sono sposati:

“Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!!”

Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: il doloroso post di lui

Questo è il succo, tanto triste quanto vero, di quello che ha postato qualche ora fa Aldo sul suo profilo social. Una verità scioccante per tutti quelli che hanno sempre creduto in questo amore un po’ travagliato nato e cresciuto a Uomini e Donne. La “confessione” di Palmeri continua ed il siciliano non trascura di sottolineare quanto sia eccezionale Alessia e come sia fortunato suo figlio ad avere una madre come lei. Lui assolve la moglie da ogni responsabilità e scrive:

“nonostante quello che sia successo era pronta a difendermi omettendo la verità! Non voleva nemmeno pubblicare ieri, se non costretta da me, e l’ha fatto davvero con tanto di lacrime. L’unica cosa che chiedo: ABBIATE SOLO RISPETTO DI MIO FIGLIO E DI ALESSIA NEL COMMENTARE, perchè loro sono solo vittime di quello che ho fatto io…”

Insomma le parole di Aldo Palmeri sono proprio quello di un uomo addolorato, che si vergogna di quello che ha fatto e che ha capito di aver fatto un grande errore. Ma sono anche le parole di un uomo che vuole “metterci la faccia” e prendersi le sue responsabilità fino in fondo e pubblicamente perche aggiunge:

“mio figlio possa vedere un giorno che su queste cose non ci si fa bella figura, e che non ci si nasconde dietro un dito, e che le situazioni vanno affrontate a viso aperto, senza scorciatoie e mezze verità (anche se da padre e da marito ci faccio una pessima figura)”

.