X


Uomini e Donne anticipazioni: ecco chi vuole Maria De Filippi

Scritto da , il Luglio 2, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto maria de filippi

Uomini e Donne, Irene Casartelli in pole position: sarà la nuova tronista?

L’estate deve ancora esplodere in tutto il suo gossip, ma i programmi Tv, nonostante non vadano in onda sul piccolo schermo, in vacanza non ci vanno mai del tutto. E’ il caso, tra i tanti, di Uomini e Donne, il talk show sentimentale ideato e condotto da Maria De Filippi, che da settembre è pronto a sfoderare una grande novità attesa da anni: il trono gay. E mentre si attendono i nomi ufficiali dei ragazzi che siederanno sul trono, ecco che dopo l’inizio della terza edizione di Temptation Island inizia a spuntare un nome che ha interessato niente meno che la padrona di casa stessa. Si tratterrebbe di Irene Casartelli, di circa trent’anni, che il pubblico può vedere sull’isola delle tentazioni in veste appunto di tentatrice. Quest’esperienza, però, non è la prima che la ragazza ha nel mondo dello spettacolo, infatti ha corteggiato Aldo Palmeri nella stagione 2013/2014. Mentre è stata fidanzata per poco più di un anno con un ex corteggiatore di Silvia Raffaele, ovvero Gennaro Farella, con il quale aveva fatto i provini proprio per sperare di partecipare a Temptation Island. Insomma, se Irene riuscisse a salire sul trono avrebbe già un’ampia dimestichezza con l’ambiente circostante.

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi vuole lei. Ecco chi

Mentre spuntano i primi nomi dei possibili tronisti di Uomini e Donne , un nome in particolare, ovvero quello di Irene Casartelli, sembra aver addirittura colpito Maria De Filippi la quale la vorrebbe sul trono rosa in partenza a settembre. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale però la ragazza ha tutte le carte in regola per poter dare al trono classico quel po’ di pepe che è mancata in questa passata stagione. L’esperienza nell’habitat mariano non le manca, avendo corteggiato Aldo Palmeri, e l’attuale esperienza a Temptation Island nei panni di tentatrice non può far altro che accrescere il suo “curriculum” e guadagnare punti agli occhi della Queen Mary. Irene Casartelli sta già mettendo a dura prova il rapporto tra Mariarita e Luca andando a pungolare quest’ultimo il quale sembra essere stato fulminato dal suo aspetto fisico a tal punto da dichiarare a un partecipante che se dovesse uscire di testa con lei potrebbe succedere qualcosa. La tentatrice riuscirà nel suo intento oppure dovrà “accontentarsi” di sedere sul trono rosa a settembre?

Se vuoi sempre avere a portata di clic ogni genere di anticipazione o news sui tronisti di Uomini e Donne e/o le coppie di Temptation Island allora la pagina che fa per te è “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.