X


Alessia Cammarota Aldo Palmeri Uomini e Donne: ancora nella bufera

Scritto da , il Agosto 3, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: altra grana

Nonostante il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è terminato da 2 lunghi mesi, i protagonisti non hanno voluto far perdere le loro tracce. E se ci sono le coppie uscite dall’ultima edizione di UeD più innamorate che mai, ce n’è anche un’altra che non ha avuto la stessa fortuna. Difatti Aldo Palmeri e Alessia si sono definitivamente lasciati e la verità choc di lui ha preso in contropiede le numerose fan. I due si sono conosciuti anni fa a Uomini e Donne ed è stato subito amore. Una grandissima passione che ha portato i ragazzi da lì a breve sposarsi e a mettere su famiglia dando alla luce un bellissimo figlio, ma purtroppo c’è stato un imprevisto. Aldo, come sua stessa ammissione, nei mesi scorsi ha tradito Alessia Cammarota distruggendo, per ora, la relazione con la bella moglie. Torneranno mai insieme? Riusciranno a superare questo momento di tensione? Intanto, in queste ore, ecco abbattersi una nuova tegola sui due ex innamorati. Tara Gabrieletto si sarebbe resa protagonista di un lungo post su facebook in cui avrebbe dichiarato di essere compiaciuta della fine del matrimoinio tra Aldo e Alessia ed ecco scattare la polemica. Ma c’ha pensato direttamente Tara a smentire il tutto e buttare acqua sul fuoco.

Alessia Cammarota Aldo Palmeri Uomini e Donne: ancora problemi

Proprio in queste ore Tara Gabrieletto ha smentito categoricamente quanto è trapelato sul noto social network facebook. A quanto pare un profilo fake ha usato parole forti nei confronti di Aldo Palmeri e Alessia suscitando non poche polemiche. Visto il gran polverone uscito da tutto ciò, Tara è stata costretta a intervenire asserendo:

“Come potrete leggere voi stessi si fa il mio nome rispetto alla situazione attuale vissuta da Alessia e Aldo. Io non ho MAI scritto sulla rottura di Alessia e Aldo. Ma secondo voi si può gioire di una separazione? Si può gioire della sofferenza di una donna? Si può gioire quando di mezzo c’è un bimbo piccolo? Si può gioire della fine di un matrimonio? Bé forse le persone in questione sono abituate a farlo delle loro amiche. IO NO.”

Quindi polemica finita? Dopo questa dovuta smentita ecco che Tara ha aggiunto parole al miele per Alessia Cammarota scrivendo:

“Alessia ha tutta la mia solidarietà da donna. Le auguro di poter ritrovare presto la serenità per lei e per il suo bimbo, le auguro di poter ricostruire il suo nido familiare. Vi sembrerà strano ma io glielo auguro perché l’amore può tutto e come dice sempre lei “nonostante tutto” si può.”

Insomma anche oggi i protagonisti di Uomini e Donne hanno dato del materiale su cui discutere.