X


Andrea e Giulia Uomini e Donne: il segreto inconfessabile

Scritto da , il Agosto 10, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi?

Ancora critiche per i beniamini di Uomini e Donne. A poche settimane dalla ripresa del programma Mediaset, le coppie della scorsa edizione continuano ad essere bersagliate dalle malelingue. In queste ore nell’occhio del ciclone sono finiti Andrea Damante e Giulia De Lellis. Il tronista veronese e la corteggiatrice romana hanno dovuto tener testa alle voci su una presunta crisi tra i due. Nei giorni scorsi un’incomprensione su Andrea e Giulia ha fatto tremare i fans della coppia. I chiarimenti però sono arrivati proprio dai social. In queste ore la 20enne ha lanciato un messaggio enigmatico sul suo profilo facebook ufficiale, postando una sua foto al mare e scrivendo:

“Il segreto è oltre”.

Parole che lasciano intendere forse che Andrea e Giulia continuano la loro storia senza badare a sterili polemiche, ma puntando sul loro legame. A conferma la foto postata dai due protagonisti di Uomini e Donne, in cui compaiono sorridenti in compagnia dei genitori di Giulia. La coppia nata negli studi di Canale5 sembra far sul serio, anche se pochi giorni fa le critiche hanno spinto Andrea a rispondere a tono.

Uomini e Donne, Giulia e Andrea: il segreto della coppia

Andrea e Giulia, avrebbero infatti raggiunto la Sicilia in momenti differenti, e questo avrebbe scatenato i dubbi di alcuni fans sulla veridicità della loro storia. Le foto di coppia e la risposta chiara dell’ex tronista, avrebbero poi messo a tacere ogni allusione. Insomma, Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad andare d’amore e d’accordo, proprio come i loro compagni di trono Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Per il momento le ultime due coppie nate nel talk dei sentimenti Mediaset lo scorso anno sembrano essere le uniche ancora in piedi, mentre tra Ludovica e Fabio sembrerebbe definitivamente finita. Il segreto di Andrea e Giulia continua ad essere la semplicità. La spontaneità mostrata durante il percorso a Uomini e Donne ha fatto appassionare il pubblico di Canale5, deluso dall’epilogo del trono di Lucas Peracchi. Questa sera Andrea Damante sarà protagonista al MiVà di San Giorgio di Sannio, mentre le voci su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip si fanno sempre più insistenti. Il 26enne veronese, dopo aver schivato le insidie di Temptation Island, entrerà nella casa più spiata d’Italia? Per il momento si tratta di ipotesi, ancora nessuna ufficialità. Il cast del reality di Canale5 verrà ultimato a breve. I giochi sono ancora aperti.