X


Barbara d’Urso di nuovo “zia”. E’ nato Romeo! L’ANNUNCIO

Scritto da , il Agosto 23, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto d'Urso, Bugel e Ciufoli

Barbara d’Urso annuncia la nascita di Romeo: Roberto Ciufoli e Theodora Bugel genitori

Una nuova coppia di genitori “è nata” nel mondo dello spettacolo! Roberto Ciufoli e Theodora Bugel hanno infatti avuto il loro bambino. A dare l’annuncio ufficiale della nascita del pargolo è stata Barbara d’Urso, che sui suoi profili social (facebook, twitter e instagram) ha pubblicato una foto scattata qualche tempo fa, che la ritrae in compagnia dei due neogenitori, mentre sia lei che Roberto baciano il pancione di Theodora.

“E’ nato con anticipo il mio nipotino Romeo! Pesa 3 chili ed è bellissimo. Ha tantissimi capelli e la cresta! Auguri a Theodora e a Roberto!!”

è la didascalia della foto, che in pochi minuti ha racimolato migliaia di commenti, ‘mi piace’ e condivisioni. Un nuovo “nipotino”, quindi, per la “zia” Barbara d’Urso: in realtà la conduttrice si è autonominata affettuosamente “zia” di tanti figli di personaggi famosi, come la piccola Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Barbara d’Urso felice per Roberto Ciufoli e Theodora Bugel

Nella foto pubblicata sui social, Barbara d’Urso e i due neogenitori del piccolo Romeo appaiono in una grande piscina situata in una zona di campagna, come si nota dagli alberi e dalle montagne visibili in lontananza, sullo sfondo. Costume nero sia per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sia per la giovane mamma. E restando in tema maternità, presto la regina del pomeriggio Mediaset tornerà in video con una nuovissima stagione de La Dottoressa Giò, fiction nella quale interpreta una ginecologa, personaggio da lei molto amato e spesso menzionato nei suoi programmi pomeridiani. La partenza di Pomeriggio Cinque è invece fissata per lunedì 5 settembre, mentre per il ritorno di Domenica Live bisognerà attendere il 18 settembre. Ancora auguri a Roberto Ciufoli e alla sua Theodora per la nascita del piccolo Romeo!