X


Belen emozionata: Santiago e nonno Gustavo conquistano il web. IL VIDEO

Scritto da , il Agosto 23, 2016 , in Gossip Tag: ,
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez emozionata: il video di Santiago con nonno Gustavo

Vacanze a Ibiza per Belen Rodriguez e il piccolo Santiago. La showgirl argentina, reduce da una stagione televisiva che l’ha vista ancora una volta alla guida du Tu sì que vales su Canale 5 con Francesco Sole, supportata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Mara Venier, e al timone del nuovo Pequenos Gigantes, si sta ora godendo le meritate vacanze in quel di Ibiza, location quest’anno scelta da molti personaggi dello spettacolo, tra cui due volti molto noti di Uomini e Donne, ossia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ma anche il rapper Fabio Rovazzi autore del tormentone dell’estate “Andiamo a comandare”, Fedez e non solo. E a testimoniare la felicità di Belen Rodriguez ad Ibiza, dove si sta certamente rilassando dopo alcuni mesi dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e vari flirt che le sono stati attribuiti, sono diversi scatti da lei postati sui social in questi giorni: la showgirl sudamericana è infatti seguitissima sia su facebook che su instagram.

Belen a Ibiza: il video del papà e di Santiago fa il giro del web

“Momenti che non si scordano” è la didascalia del video postato poco fa da Belen su Instagram, nel quale si vedono il piccolo Santiago e il nonno Gustavo accanto ad un falò. Allo stato la Rodriguez ha allegato gli hashtag #ibiza #asadito #tierrayalma. Tra i tantissimi commenti che la condivisione del video ha racimolato in pochi minuti, si legge: “Ma che amore Santiago! Un piccolo boscaiolo, troppo carino! Buona giornata Belén!”.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJcxt7UAY-Q/?taken-by=belenrodriguezreal

Una volta terminate le vacanze e rientrata in Italia, Belen sarà alle prese con la preparazione della nuova edizione di Tu sì que vales, dove sarà affiancata da un nuovo conduttore (nuovo in tutti i sensi): trattasi di Simone Rugiati, ex compagno della conduttrice Rai Elisa Isoardi nonchè chef di alcune passate edizioni de La prova del cuoco, che sostituirà quindi il non riconfermato Francesco Sole.