X


Belen Rodriguez e Borriello paparazzati: cercano una casa insieme?

Scritto da , il 31 Agosto, 2016 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez Marco Borriello

Belen Rodriguez e Marco Borriello cercano casa: prove di convivenza?

L’estate è ormai giunta al termine come un falò che sta per spegnersi e soltanto le ultime fiammelle danzano prima di perdersi nel buio della notte. Anche quest’anno il gossip, che in questa stagione regna incontrastato, ha la sua regina: Belen Rodriguez. Il suo ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello, nonostante i due abbiano smentito e si siano dichiarati entrambi single, sembra essere accertato almeno dai paparazzi. Infatti i due sono stati beccati a Cortina d’Ampezzo dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel quale si può leggere quanto segue:

“Che cosa ci facevano poco tempo fa, in gran segreto, a Cortina d’Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un’agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché lui oggi gioca nel Cagliari) pare rimanere molto unita”.

Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme: nuovo nido d’amore in vista?

Belen Rodriguez e Marco Borriello non hai mai ufficializzato il loro ritorno di fiamma, anzi la show girl si è esposta dicendo la sua, anche se le paparazzate e i post su Instagram raccontano tutta un’altra verità. L’ultimo gossip fa pensare che la coppia si stia preparando alla convivenza: Belen e Borriello sono stati paparazzati a Cortina d’Ampezzo, precisamente presso un’agenzia immobiliare. Che stiano appunto cercando una casa dove vivere insieme una volta terminata l’estate? Per ora c’è il lavoro a dividerli, Belen con Tu sì que vales e Striscia La Notizia, e Borriello con il suo ingaggio al Cagliari. Riusciranno a trovare un compromesso tra loro oppure dovranno accontentarsi di una relazione a distanza?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *