X


Boom! Barbara d’Urso sul set de La Dottoressa Giò. LA FOTO

Scritto da , il Agosto 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag:, ,
foto barbara d'urso

La Dottoressa Giò: la foto di Barbara d’Urso sul set

L’estate della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live è fatta di alti e bassi, di momenti un po’ più tristi, durante i quali Barbara d’Urso si consola postando messaggi sui social, in cui mostra a tutti i suoi numerosi e calorosi fan gli attimi più belli delle sue vacanze, e di periodi più piacevoli anche quelli documentati sui social. E, proprio oggi, la frizzante napoletana ha voluto condividere con il pubblico che la ama e le segue una foto, che ha fatto felici tantissimi telespettatori della presentatrice. Barbara d’Urso, infatti, ha pubblicato una foto direttamente dal set de La Dottoressa Giò, la fiction di qualche hanno fa che Carmelita ha interpretato riscuotendo un grande successo nel pubblico italiano, che ha accolto con molto entusiasmo l’annuncio del ritorno della serie tv sui canali Mediaset. Già qualche giorno fa sui social Barbara d’Urso aveva postato uno scatto davanti ad un camerino, che sulla porta aveva un cartello con il titolo della fiction.

Barbara d’Urso ritorna con La Dottoressa Giò ma perde qualcosa

E se la foto di qualche giorno fa poteva solo alimentare i sospetti, quella di oggi, che i fan hanno visto su Instagram, sembra rappresentare una conferma vera e propria che Barbara d’Urso tornerà a vestire molto presto di panni di Giorgia Basile, ginecologa di un ospedale di Roma con il cuore d’oro e grande amica e sostenitrice delle donne. La padrona di casa dei pomeriggi, feriali e festivi, di Canale 5, è immortalata con il camice verde tipico e La Dottoressa Giò, seduta ad un tavolino, in un momento di pausa delle riprese della fiction, che è andata in onda quasi venti anni fa, nella stagione televisiva 1997 / 1998. Ad essere entusiasti per questo inaspettato ritorno, però, non sono solo gli affezionati seguaci di Barbara d’Urso ma anche la stessa presentatrice partenopea, che a corredo della foto sui social ha scritto:

“La Dottoressa Giò in pausa sul set!! #dottoressaGiò2016 #sorprese #topsecret #solopervoi #colcuore #concettodurso”

E, se da un lato la d’Urso è felice per questo nuovo impegno, dall’altro, stando a qualche rumor, sembra che le sia capitato un piccolo intoppo, proprio dal punto di vista lavorativo. Secondo il sito 361 magazine, infatti, Barbara d’Urso, dopo aver perso la possibilità di condurre il Grande Fratello Vip, affidato ad Ilary Blasi, non condurrà neanche il nuovo programma dedicato alle coppie divorziate, basato su un format israeliano, e che avrebbe dovuto essere affidato a lei. Secondo il sito, Mediaset avrebbe deciso di non mandare in onda la trasmissione perchè potrebbe attirare un vespaio di critiche visto che coinvolgerebbe, magari, anche i figli minorenni di queste coppie.