X


Cristina Parodi e Marco Liorni: gaffe a La vita in diretta

Scritto da , il Agosto 29, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Cristina Parodi e Marco Liorni a La vita in diretta

La vita in diretta: esordio con gaffe per la coppia Liorni-Parodi

Inizio leggermente incerto per La vita in diretta. Il contenitore pomeridiano di Rai1 è ritornato oggi nel day time della rete ammiraglia, in una staffetta perfetta con Estate in diretta, che ha salutato sabato scorso il suo pubblico. Cristina Parodi e Marco Liorni anticipano Barbara d’Urso di una settimana. Pomeriggio 5 riprenderà, infatti, lunedì prossimo, 5 settembre. L’esordio è stato segnato da un piccolo inconveniente tecnico per la trasmissione targata Rai1. Una gaffe per Cristina Parodi e Marco Liorni di poco conto, causata dalle circostanze. In diretta da Amatrice, i due conduttori dopo la pausa pubblicitaria non si sono accorti di essere in diretta. La conduttrice d’Alessandria ha chiesto a qualche tecnico in quale telecamera guardare. In una frazione di secondo la coppia d’oro dei pomeriggi Rai ha però corretto il tiro, salutando il pubblico a casa e dando il benvenuto alla prima puntata della stagione 2016-17 de La vita in diretta.

“Mai pensavamo di doverla iniziare qui da Amatrice”.

Sono state queste le parole iniziali di Cristina Parodi che, con un filo di voce, ha espresso il suo stato d’animo per la tragedia dello scorso 24 agosto.

Marco Liorni e Cristina Parodi: inconveniente a La vita in diretta

Una piccola gaffe ha dato il via alla prima puntata de La vita in diretta della nuova stagione. Un inconveniente causato dalle circostanze. Al posto dello studio 3 di via Teulada a Roma, infatti, Cristina Parodi e Marco Liorni hanno accolto il pubblico a casa dalle zone terremotate. I due conduttori hanno raccontato di aver raggiunto Amatrice in mattinata e aver raccolto alcune testimonianze.

“Abbiamo cercato di capire cosa sta accadendo. Sarà una puntata speciale de La vita in diretta, vi aspettiamo tra poco”.

Queste le parole di Marco Liorni che, insieme a Cristina Parodi è stato confermato per il terzo anno di seguito al timone de La vita in diretta. I due conduttori hanno poi specificato che ogni 24 del mese torneranno a condurre lo show di Rai1 proprio dalle zone terremotate, per fare il punto della situazione e per non abbandonare le persone colpite dal disastro di pochi giorni fa.