X


Tale e Quale Show: Malgioglio e Elettra Lamborghini ballano insieme, ma niente pace

Scritto da , il Novembre 5, 2026 , in Musica
foto Elettra Lamborghini Cristiano Malgioglio tale e quale show ballano

Cristiano Malgioglio e Elettra Lamborghini ballano insieme a Tale e Quale: pace fatta?

Poco prima dell’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show si segnala che Malgioglio ha svelato al settimanale Oggi di non capire il motivo per cui la Lamborghini sia al suo fianco in giuria, visto che non saprebbe fare niente: “Non sa cantare, non sa ballare e non capisco come possa giudicare gli artisti a Tale e Quale Show…” Parole che pare abbiano fatto indispettire non poco la cantante, la quale non avrebbe accettato le sue scuse, come ha dichiarato lo stesso artista sempre sul medesimo magazine: “Era una provocazione delle mie, una battuta ironica…Le ho mandato un messaggio di scuse e non ho ricevuto nessuna risposta…” E anche in diretta ultimamente ci sono state delle frizioni. In una delle scorse puntate Elettra è sbottata nei suoi confronti: “Ma chi se ne frega, e sti ca**i…” Ebbene si segnala che però proprio mercoledì scorso i due, a fine puntata, sono stati sorpresi a ballare insieme. E molti, compreso Alberto Matano alla Vita in diretta, si sono chiesti se alla fine sono riusciti a gettarsi alle spalle le vecchie ruggini: “Hanno fatto questo ballo di pace, di grande concordia…”

Nessuna pace tra i due giurati di Tale e Quale Show: il retroscena

A questo punto Alberto Matano si è quindi rivolto alle sue ospiti alla Vita in diretta (alcune protagoniste proprio dello show di Carlo Conti) per chiedere loro se credono a questa presunta pace tra Cristiano Malgioglio e Elettra Lamborghini: “Ci credete voi?” E tutte non hanno nascosto le loro perplessità. Ma non è finita qua perchè Anna Pettinelli ha poi colto l’occasione per svelare di essere venuta a sapere da fonti certe che la pace tra Malgioglio e la Lamborghini dopo le recenti tensioni pare essere ancora assai lontana: “E’ stato un momento in cui si sono trovati e hanno ballato, ma ho notizie fresche che non c’è pace…”

CLICCA QUA per recuperare su Rai Play l’ultima puntata della Vita in diretta di Alberto Matano

foto malgioglio elettra alberto matano

foto anna pettinelli retroscena malgioglio elettra

Tale e Quale Show, la concorrente lancia un appello a Carlo Conti

Archiviata la diatriba (o presunta tale) tra Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio si segnala che ieri Jasmine Carrisi è stata ospite a La volta buona da Caterina Balivo. E in questa occasione ha lanciato un vero e proprio appello al conduttore dello show di Rai Uno. Cosa ha dichiarato? Quest’ultima non ha nascosto che prima che finisca Tale e Quale vorrebbe tanto imitare sua madre Loredana Lecciso con la celebre hit ‘Si vive una volta sola’: “Mia madre ha fatto un singolo anni fa, potrei imitarla…” Verrà esaudito questo suo desiderio?