X


Emanuele e Alessandra di Temptation Island: bebè in arrivo?

Scritto da , il Agosto 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Alessandra Emanuele

Emanuele e Alessandra di Temptation Island presto genitori? Le parole di lui

Era una delle coppie più a rischio durante la scorsa edizione di Temptation Island. Invece l’amore ha trionfato durante l’ultimo falò e ha talmente continuato a infiammare i cuori di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che alla fine si sono recati all’altare per giurarsi amore eterno. Dopo il matrimonio, com’è naturale, si pensa ad allargare la famiglia e dalle parole di Emanuele D’Avanzo postate su Instagram sembrerebbe che il bebè sia già stato messo in cantiere:

“Grazie a voi per i messaggi di auguri che sto ricevendo in posta siete davvero unici e speciali. Beh… Che dirvi questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito …forse anche il primo da padre chissà … ho accanto una donna straordinaria che amo più della mia vita e ringrazio dio ogni giorno per avermela regalata. Non sono una persona di tante parole è vero ma quando scrivo qualcosina lo faccio con il cuore”.

Temptation Island, un figlio per Alessandra ed Emanuele? L’indizio

Stando alle parole di Emanuele D’Avanzo pubblicate su Instagram sembrerebbe che il fiocco azzurro/rosa presto sarà affisso sulla porta del loro nido d’amore. L’esperienza a Temtation Island ha fatto bene sia a lui sia alla moglie Alessandra De Angelis la quale non ha ancora commentato sulle pagine social il post del marito né fatto allusioni a una sua attuale gravidanza. I fan augurano alla coppia ogni bene oltre a domandare “Aspettate un bebè?” e scrivere “Spero diventerete genitori perché siete bellissimi”.