X


Emma e Stefano De Martino insieme? Lei si tradisce con una frase

Scritto da , il Agosto 8, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Emma e Stefano insieme

Emma e Stefano sono tornati insieme? La frase sospetta della Marrone

E’ stranamente raggiante Emma Marrone in questo periodo, che dopo il presunto flirt con il cantante spagnolo Alvaro Soler, potrebbe aver fatto di nuovo breccia nel cuore di colui che è stato senza dubbio uno dei suoi più grandi amori. Emma e Stefano De Martino sono tornati insieme? E’ la domanda che impazza in rete da giorni: i fans dell’artista pugliese e del ballerino campano, infatti, sono al settimo cielo dopo la diffusione in rete di una notizia secondo la quale i due pare siano stati paparazzati (insieme!) nella villa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. E dopo giorni di mezze conferme (e mezze smentite), o meglio di indizi confusionari, la Marrone ha condiviso sui social una frase che sta facendo insospettire i suoi numerosissimi fans, mostrandosi ancora una volta al settimo cielo.

“Nella vita succedono un sacco di cose incredibili. Ma questa davvero non me l’aspettavo!”

No, la frase chiaramente non si riferisce (almeno direttamente) al presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, visto che Emma l’ha allegata ad una foto che la ritrae in spiaggia in compagnia di Franco Battiato, ma è impossibile non notare da questo stato la felicità della cantante.

Stefano De Martino ed Emma Marrone stanno di nuovo insieme?

Emma e Stefano sono tornati insieme si o no? E’ difficile che la risposta ‘ufficiale’ a tale domanda arrivi da parte di uno dei due, almeno per il momento. De Martino negli ultimi giorni pare abbia provato a confondere un po’ le acque non rispondendo in modo chiaro alle domande postegli delle fans sulla sua situazione sentimentale. Probabilmente, anche ipotizzando un clamoroso ritorno di fiamma tra i due, è lecito pensare che vogliano tenere la cosa segreta per qualche tempo, vista la burrascosa rottura della loro precedente love story terminata, per così dire, sul palco del serale di Amici qualche anno fa, con una Belen Rodriguez pronta a diventare prima la moglie del ballerino napoletano e poi la madre di suo figlio Santiago. L’amore tra Stefano e Belen è terminato ormai da diversi mesi e nonostante ad entrambi siano stati attribuiti vari flirt, la nuova anima gemella pare non essere arrivata per nessuno dei due ancora. Chissà però che Cupido non abbia davvero di nuovo bussato alla porta di Emma e Stefano!