X


Fabio Ferrara e Ludovica Valli Uomini e Donne: l’ultima speranza

Scritto da , il Agosto 25, 2016 , in Gossip Tag: , , , ,
foto Ludovica e Fabio Temptation Island

Ludovica e Fabio: arriva la speranza di riconciliazione

L’epilogo tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara si è consumato ormai da diverse settimane. Nonostante la separazione, la coppia nata a Uomini e Donne e fresca di partecipazione a Temptation Island 3, continua ad essere al centro dell’attenzione. Se Fabio Ferrara in questi giorni ha preferito il silenzio social, Ludovica continua ad affidare le sue emozioni sui profili Facebook e Instagram. L’ultimo messaggio della Valli, risale a poche ore fa. L’ex tronista di Uomini e Donne, con uno stato su Instagram, potrebbe aver aperto qualche spiraglio di riconciliazione.

“…sei forte quando riesci a perdonare chi non merita di essere perdonato. Quando ami qualcuno in silenzio… quando fai capire che sei felice anche se hai il cuore triste… quando riesci a sorridere quando vorresti tanto piangere. Sei forte quando vuoi solo vedere felice chi ami anche se la vita ti ha portato via ciò che ti donava felicità, perchè spesso la vita è dura, ma tu puoi esserlo molto di più.”

Questa la citazione postata da Ludovica su Instagram. Un pensiero malinconico che potrebbe essere rivolto indirettamente proprio a Fabio Ferrara.

Uomini e Donne, Ludovica Valli: il riferimento a Fabio Ferrara

Lo sfogo di Ludovica Valli su Instagram nella notte, è apparso nostalgico. L’ex tronista continua molto probabilmente a pensare all’ex. Segno che c’è speranza per Fabio Ferrara e Ludovica Valli? In questi giorni la coppia di Uomini e Donne è sembrata correre un rischio, alcune parole sui social, infatti, avevano fatto pensare a una separazione definitiva tra i due. Domani verrà registrata la prima puntata di Uomini e Donne. La tronista emiliana e il corteggiatore partenopeo potrebbero essere tra i protagonisti in studio. Ludovica Valli infatti è ritornata in Italia dopo aver trascorso le vacanze estive a Ibiza. Arriverà finalmente il chiarimento o prenderanno strade diverse? In questi giorni Ludovica Valli è stata criticata anche per una foto fraintesa su Instagram, ora il messaggio che rallegra i fans della coppia. Le risposte, sul futuro di Fabio e Ludovica, potrebbero arrivare il 12 settembre con la messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Appuntamento dedicato, consueto, alle coppie nate nell’edizione precedente del programma.