X


Georgette Polizzi incinta? La foto che insospettisce

Scritto da , il Agosto 31, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Georgette Polizzi Temptation Island

Davide Tresse e Georgette Polizzi presto genitori? La verità

Uno scatto postato da Davide Tresse su Instagram (mostrato in apertura dell’articolo) ha scatenato il gossip su una presunta gravidanza della fidanzata. Dopo il duro sfogo di Georgette Polizzi di qualche giorno fa, oggi la ragazza è tornata sui social per chiarire la questione relativa alla dolce attesa, e dissipare i dubbi di fans e parenti, con un lungo post sui social. La stilista ha commentato così su Instagram:

“Ciao a tutti…Approfitto di questo mezzo tanto bello ma a volte diabolico e fraintendibile, per smentire ciò che in molti avete pensato. NON SONO INCINTA!! La verità è che ultimamente la salute non è proprio dalla mia parte…non sto molto bene e la sera a causa di ciò la mia pancia si gonfia in maniera spropositata, tanto da sembrare incinta”.

La Polizzi ha poi raccontato che per sdrammatizzare Davide le ha scattato una foto, poi postata su Instagram, scherzando sulla somiglianza della pancia di Georgette con quella di una donna incinta. Insomma la risposta alla domanda: Georgette Polizzi è incinta? E’ no.

Temptation Island: dolce attesa per Georgette Polizzi e Davide Tresse?

Il lungo post di Georgette Polizzi, per ribadire di non essere incinta, prosegue poi con queste parole:

“Questa mattina apro il telefono e trovo infiniti messaggi di congratulazioni. Mi spiace ma non è così anche perchè se fosse non sarebbe di certo questo il modo (a mio avviso) di comunicarvelo!! Grazie comunque a chi ha avuto un pensiero per noi e invece chiedo scusa a chi si è sentito preso in giro”.

Nessun nuovo arrivo allora per Davide Tresse e Georgette Polizzi. I followers hanno riempito di commenti il post, scrivendo frasi del tipo: “Io ci avev0 creduto!”. Altri, preoccupati per la salute della 33enne, hanno scritto invece: “Buona guarigione…hai già un’idea di cosa si tratti? Speriamo nulla di grave bacioni”, “Sei stupenda comunque e non arrenderti mai, sei forte e puoi farcela” e “Figurati sei bellissima”. Il messaggio di Georgette ha chiarito l’equivoco. Nel frattempo dopo Temptation Island la coppia sembra essere più forte di prima, pronta a ironizzare anche sui problemi.