X


Giorgio Manetti Uomini e Donne: la svolta personale

Scritto da , il Agosto 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Giorgio Manetti

Uomini e Donne: Giorgio Manetti sereno in vacanza

Il dating show di grande successo prodotto e condotto da Maria De Filippi è finito da circa 2 mesi. L’ultima puntata è stata trasmessa, eccezionalmente, in prima serata su Canale 5 e i protagonisti sono stati Giorgio Manetti da una parte e Gemma dall’altra con la lettera dedicata proprio al cavaliere. Purtroppo, per quest’ultima non è andata molto bene ottenendo il secco no alle sue avances da parte del cavaliere, però la vita va avanti e se la dama Gemma Galgani ha dovuto anche far fronte al recente lutto del suo amatissimo gattino Piripicchio a Giorgio è andata meglio. L’uomo di origini fiorentine si è dimostrato sempre più attivo sui social, soprattutto sulla sua pagina personale facebook aggiornando le numerosissime estimatrici che non gli hanno mai fatto mancare l’affetto incondizionato. Anche se c’è da dire che circa 10 giorni fa il cavaliere di UeD è sembrato preoccupato dagli episodi successi nel Mondo in questi mesi e si è voluto sfogare con le sue estimatrici, ma pare che oggi sia tornato il sereno sulla sua vita. Il protagonista di Uomini e Donne ha caricato su facebook una foto in cui è stato immortalato felice e contento in piscina e nella didascalia ha fatto il punto della situazione sulla sua vita personale.

Giorgio Manetti Uomini e Donne più motivato che mai

Insomma pare che Giorgio stia attraversando un bel periodo nonostante qualche preoccupazione di troppo e oggi è tornato a esprimersi attraverso il suo profilo ufficiale sul noto social network facebook e nella foto in cui Giorgio Manetti è ritratto sorridente in piscina ha fatto il punto sulla sua vita asserendo:

“Scelgo di vivere per scelta, e non per caso.Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse.Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato.Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione.Scelgo di eccellere, non di competere.Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente. SCELGO DI ESSERE SEMPLICEMENTE IO. Buon pomeriggio”

In pratica l’ex fidanzato di Gemma Galgani ha detto senza tanti mezzi termini che non ama fare compromessi e di viversi la vita a 360 gradi e per questo di essere molto sereno. E la dama di Uomini e Donne? L’ha già dimenticata? A quanto pare si. Per l’uomo pare che la relazione con la donna di origini torinesi è un capitolo chiuso da tempo. Probabilmente hanno pesato i tanti litigi fra i due nella passata edizione di UeD. Gemma cosa ne penserà di questa svolta personale di Giorgio?