X


Ludovica Valli Uomini e Donne: arriva il chiarimento

Scritto da , il Agosto 30, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ludovica Valli Temptation Island

Uomini e Donne, Ludovica Valli: la precisazione

E’ arrivato poche ore fa il chiarimento su Ludovica Valli. l’ex tronista di Uomini e Donne, fresca di partecipazione a Temptation Island, è stata al centro dell’attenzione mediatica per tutta l’estate. La favola d’amore con Fabio Ferrara, dopo i tira e molla durante il trono, e poi l’uscita mano nella mano dal reality estivo di casa Mediaset, avevano fatto sognare i fans della coppia, che hanno rivisto nelle peripezie amorose di Fabio e Ludovica, Salvatore di Carlo e Teresa Cilia. La notizia della rottura tra la 19enne emiliana e il corteggiatore partenopeo, ha fatto svanire i sogni del pubblico attento di Canale5. In queste settimane Ludovica si è rifugiata a Ibiza dalla madre per far guarire le ferite dell’addio con Fabio Ferrara. Anche se qualche giorno fa un post su Instagram aveva riacceso l’ultima speranza per Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Nei giorni scorsi le anticipazioni sulla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne hanno sollevato un altro polverone. Ludovica Valli ha disertato Uomini e Donne, evitando il confronto in studio con l’ex. Oggi un commento su facebook ha chiarito il gossip su un presunto nuovo flirt della Valli.

Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono single dopo la rottura?

Lo staff di Ludovica Valli, sulla sua pagina facebook ufficiale, ha pubblicato un post per chiarire la situazione sentimentale dell’ex tronista, alla quale nei giorni scorsi era stato attribuito una presunta simpatia con un nuovo ragazzo. Nulla di vero, in base quanto riferito da chi gestisce il profilo della 19enne.

“GREG il misterioso nuovo amore di Ludo, non è altro che il suo migliore amico da sempre…e se avessero prestato maggiore attenzione…avrebbero notato che è la stessa persona presente alla scelta di Ludo. NON CI RESTA CHE RIDERE”.

Queste le parole dello staff della Valli su Facebook. Un messaggio che chiarisce l’equivoco. Nel frattempo su Instagram l’ex tronista continua nel suo silenzio. L’ultimo stato di Ludovica risale infatti a tre giorni fa. E’ veramente finita tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli?