X


Oscar Branzani UeD svela i suoi obiettivi: l’ammissione

Scritto da , il Agosto 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: le parole di lui sul futuro

Uomini e Donne tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto di Canale5 il prossimo 12 settembre. Ancora poche settimane d’attesa per il pubblico del talk dei sentimenti Mediaset. Come consuetudine il programma che porta la firma di Maria De Filippi inizierà probabilmente le prime puntate invitando in studio le coppie nate la scorsa stagione. Ad entrare mano nella mano, nello studio che ha visto nascere la loro storia d’amore, saranno sicuramente Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. L’ex tronista partenopeo e la corteggiatrice fiorentina, restano (almeno al momento) una delle coppie più stabili sfornate da Uomini e Donne lo scorso anno. In questi giorni Eleonora e Oscar si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di ritornare alla vita lavorativa. Su Instagram il partenopeo ha sfoggiato pochi minuti fa un sorriso smagliante, accompagnato da un commento che sembra essere quasi un buon proposito da seguire.

“Vivere con semplicità e pensare con grandezza”.

Queste le parole di Oscar Branzani sui social. Un diktat da seguire che disegna perfettamente il carattere della coppia di Uomini e Donne. Eleonora e Oscar hanno infatti conquistato il pubblico di Canale5 con la loro semplicità. Semplicità che sembra essere diventata un obiettivo di Oscar, senza dimenticare però di guardare in alto.

Uomini e Donne: le parole di Oscar sui social

Le parole di Oscar Branzani sui social non sono passate inosservate, scatenando i commenti dei followers e superando i 13 mila like. L’ex tronista, in questi giorni sta trascorrendo le sue vacanze a Sperlonga, dopo alcuni giorni di relax in Sardegna e a Palma di Maiorca con Eleonora Rocchini. La coppia sembra essere inseparabile, pronta per affrontare l’autunno insieme. Oscar ed Eleonora hanno deciso di vivere la loro relazione lontani dalle telecamere, evitando la partecipazione a Temptation Island 3, e iniziando una convivenza a Firenze. Nonostante le continue voci su presunte tensioni, i fatti hanno dimostrato tutt’altro e la storia dei due beniamini di Uomini e Donne sembra essere a prova di bomba. Arriveranno i fiori d’arancio anche per loro? In queste settimane per Oscar ed Eleonora sono iniziate le riflessioni. Il loro rapporto farà un ulteriore passo avanti? Le risposte al tempo.