X


Temptation Island, Fabio e Ludovica shock: storia finita

Scritto da , il Agosto 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Ludovica e Fabio a Uomini e Donne

Temptation Island, tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è finita: l’annuncio di lei

Sembrava che Temptation Island avesse influito bene sulla coppia, rafforzandone il rapporto e i sentimenti, invece per Ludovica Valli e Fabio Ferrara la triste fine è arrivata come un fulmine a ciel sereno. E’ stata la stessa Ludovica Valli ad annunciarlo sul suo profilo Instagram con queste esatte parole:

“Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero […] Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro. Detto questo domani sera parteciperemo insieme a una serata ma non arriveremo insieme come coppia”.

Dopo la rottura tra Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, la fine della storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è un duro colpo da digerire per i fan che hanno amato la coppia dopo il loro bacio sotto la consueta cascata di petali rossi al cospetto di Maria De Filippi. Riusciranno ad appianare qualsiasi divergenza sorta dopo il programma oppure tra loro è finita per sempre?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara shock: storia d’amore finita dopo Temptation Island

Purtroppo fuori da Temptation Island la coppia formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara non ha retto: in un lungo post su Instagram l’ex tronista, assai criticata sui social network, si è sfogata ricordando che persona corretta sia sempre stata e come su di sé accetti sempre qualsiasi giudizio. Poi il colpo che sarà difficilmente assorbito dai fan:

“Abbiamo deciso di prenderci una pausa e capire alcune cose ma era giusto non mancare per tutti voi che mi criticate quanto seguite. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Baci Ludovica”.

I due dovevano partecipare a una serata innamorati e felici, invece, come dichiarato dalla stessa Ludovica, non arriveranno insieme come coppia. Quali saranno stati i motivi della rottura visto e considerato che nell’ultimo falò di Temptation Island la coppia sembrava risplendere di un nuovo amore? Per ora i profili social di Fabio Ferrara tacciono. Arriverà presto un suo lungo post oppure il silenzio continuerà ad ammantarlo?