X


Trono gay UeD Marco Sforza e Emanuele Maringola corteggiatori?

Scritto da , il Agosto 25, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto marco sforza

Trono gay Uomini e Donne: Marco Sforza e Emanuele Maringola corteggeranno Paride Brunelli?

Il giorno tanto atteso dai tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è ormai alle porte. Infatti nella giornata di domani verrà registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne in cui ci dovrebbero essere ben 4 tronisti e tra di loro pure un ragazzo omosessuale. Il noto giornalista Alberto Dandolo ha dato per certo, giusto qualche giorno fa, il modello Paride Brunelli come primo tronista gay della storia del popolare dating show. A destare subito il sospetto è stato sicuramente il fatto che sono stati cancellati tutti i profili social del ragazzo. Una strana coincidenza? Intanto i rumors si fanno sempre più accesi anche sui corteggiatori. Il primo nome quasi certo sarebbe il giovane studente napoletano di psicologia Emanuele Maringola. Il ragazzo, dopo che una delle autrici della trasmissione, Raffaella Mennoia, ha prontamente smentito la sua presenza in qualità di primo tronista gay della storia parrebbe, sempre secondo Dandolo, essere molto probabile come uno dei corteggiatori, ma non sarà certo l’unico e in queste ore sta circolando insistentemente un altro nome molto conosciuto dai telespettatori di Forum, Marco Sforza.

Marco Sforza di Forum e Emanuele Maringola protagonisti del Trono gay di UeD?

Difatti, il giovane di origini romane parrebbe essere uno dei candidati come corteggiatore di Paride Brunelli (se confermato). Il ragazzo è conosciuto ai più perchè già da diversi anni è nel cast fisso della popolare trasmissione condotta da Barbara Palombelli, Forum. Lui è Marco Sforza e a dare la notizia di una sua eventuale presenza è stato l’informatissimo blog “Il Vicolo delle News“. Difatti una lettrice ha scritto alla redazione del blog asserendo convintamente:

“Ciao redazione del Vicolo, vi dò una soffiata su un corteggiatore che Venerdì registrerà la prima puntata di Uomini e Donne! Si chiama Marco Sforza, è un opinionista di Forum da circa 3 anni , famoso per aver dichiarato la sua omosessualità in diretta tv nel 2014! E’ stato definito da Barbara Palombelli cucciolo di Forum per la sua dolce purezza”

Sarà vero? Il ragazzo che si è fatto notare in questi anni negli studi di Forum diventerà uno dei protagonisti del primo trono gay della storia di Uomini e Donne? Il tutto è top secret, almeno fino alle anticipazioni che usciranno prontamente domani, subito dopo la registrazione della prima puntata. Il giovane dovrebbe affiancare nel ruolo di corteggiatore il ragazzo napoletano Emanuele Maringola dato per certo come tronista gay giusto 10 giorni fa, ma poi smentito seccamente dalla Mennoia. Intanto è certo che quest’anno il trono classico avrà 4 tronisti, 3 ragazzi eterosessuali (due ragazzi e una ragazza) e un tronista gay perchè, come stessa ammissione della De Filippi, l’amore non ha sesso e quindi sarebbe stato inutile fare un trono diviso.