X


Un medico in famiglia 10 al via dall’8 settembre: anticipazioni

Scritto da , il Agosto 12, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto cast Un medico in famiglia

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: la data d’inizio

Un medico in famiglia aprirà il sipario della decima edizione il prossimo 8 settembre. Poche settimane ancora per rivedere sul piccolo schermo la famiglia Martini in gran rispolvero. A settembre arriverà la grande svolta per Un medico in famiglia, come annunciato nelle scorse settimane. New entry si aggiungeranno ai personaggi storici della serie per colorare il giovedì sera di Rai1. A svelare qualche dettaglio sui 26 episodi in onda da settembre il promo tv della fiction. Nonno Libero (Lino Banfi) e Lele Martini (Giulio Scarpati) insieme in terra pugliese per dare appuntamento ai telespettatori. Lo spot anticipa che forse ci sarà qualche problema all’orizzonte tra Lele e Bianca, momentaneamente divisi per ragioni ignote. Nel promo pubblicitario il medico sembra leggermente agitato in attesa di parlare con la moglie, mentre nonno Libero annuncia che trascorrerà qualche giorno in Puglia con il figlio prima di tornare a Roma dal resto della famiglia Martini.

“Tutti insieme appassionatamente e con un pizzico di mistero”.

Queste le parole finali dello spot di Rai1. L’inizio di Un medico in famiglia 10 si preannuncia ricca di novità, colpi di scena e terremoti emotivi.

Un medico in famiglia: ecco quando inizia la decima stagione

Un medico in famiglia 10 tornerà a far compagnia al pubblico affezionato di Rai1 l’8 settembre. Confermata la presenza nel cast di: Lino Banfi, Milena Vukotic, Giulio Scarpati, Francesca Cavallin (Bianca), Valentina Corti (Sara) e Flavio Parenti (Lorenzo Martini). A colorare le trame delle tredici puntate in onda da settembre, le vicende di Eleonora Cadeddu (Anna) e Edoardo Purgatori (Emiliano), quest’ultimo caduto nel tunnel della droga. Oltre al ritorno di Giulio Scarpati ci sarà anche quello di Michael Cadeddu (Ciccio). A tenere con il fiato sospeso, come rivelano le anticipazioni di Un medico in famiglia, saranno anche Gabriele Paolino (Bobò) e Domiziana Giovinazzo (Elena). Quest’ultima, nel finale dell’ultima stagione, aveva confessato i suoi sentimenti a Riccardo Alemanni (Tommy). Il figlio di Lorenzo però, archiviata la storia con Giada, perderà la testa per la figlia di Oscar e Jessica, Agnese, interpretata da Mihaela Dorlan. A complicare gli snodi narrativi anche i nuovi personaggi: Stefano Dionisi, Cristiana Vaccaro, Fabrizio Giannini, Leonardo Santini, Lorenzo De Angelis, Michele Cesari e Anna Favella. Insomma, ancora poche settimane d’attesa per rivedere su Rai1 Un medico in famiglia 10.