X


Uomini e Donne anticipazioni: la rinuncia di Maria De Filippi

Scritto da , il Agosto 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne

Maria De Filippi Uomini e Donne rinuncia importane

Manca davvero poco alla data d’inizio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma nonostante le vacanze, la redazione continua a lavorare incessantemente andando a cercare nuovi tronisti e corteggiatori/corteggiatrici per la nuova edizione. Ma tornando a parlare della conduttrice di UeD, Mediaset se l’è vista davvero brutta. Difatti, l’azienda commerciale ha rischiato di perdere concretamente la sanguinaria. In una recente intervista di quest’ultima rilasciata ad Alberto Dandolo per il settimanale Oggi la De Filippi ha dichiarato di aver rifiutato un’importante proposta da Discovery asserendo:

“Abbiamo parlato con i responsabili di Discovery della possibilità di avere un intero canale a disposizione: 180 milioni, una cifra esorbitante, non erano certo per me, ma per l’intera operazione. Per una programmazione 24 ore su 24 per tre anni non sono poi così tanti, considerando che si trattava di una rete in chiaro che doveva competere nel panorama televisivo.”

Insomma i vertici del biscione se la sono vista davvero grigia perchè perdere Maria De Filippi vorrebbe dire rinunciare a brand importantissimi e di successo come UeD, Tu sì que vales, C’è posta per te e Amici. Intanto, come già detto, la redazione di Uomini e Donne sta già lavorando alacremente alla ricerca di nuovi tronisti, soprattutto del trono gay.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Gay: Maria De Filippi svela importanti novità

Infatti Mediaset si sta apprestando a offrire una stagione autunnale davvero innovativa e una di queste novità è sicuramente rappresentata dal trono gay. Quali sono le news che stanno circolando in queste ore? In una recente intervista rilasciata ad Alberto Dandolo al settimanale Oggi Maria De Filippi, a tal proposito, ha rivelato:

“Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti. Sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse. Quando a C’è Posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese, l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho pronunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico ma al di là di questo nient’altro”

In pratica il meccanismo della trasmissione non cambierà. Il tronista gay che dovrebbe essere un uomo e non una donna, come ventilato nelle settimane scorse, affiancherà gli altri due tronisti etero. Intanto se la redazione di Uomini e Donne sta lavorando alacremente in queste settimane alla ricerca dei nuovi protagonisti, gli ex tronisti e corteggiatori delle passate edizioni non hanno voluto far perdere le loro tracce aggiornando i propri fan tramite i famosi social network facebook e instagram. E, al momento, i fan del dating show sono preoccupati per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Difatti, la coppia è nella bufera in quanto dopo l’inevitabile rottura continuano a non trovare pace. Come andrà a finire tra i due?