X


Antonella Clerici sbaglia la sigla? Gaffe a La prova del cuoco

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Antonella Clerici nuovo studio

La prova del cuoco: Antonella Clerici sbaglia la sigla? Inizio con scaramanzia

Partenza con gaffe a La prova del cuoco? Si sono accesi oggi i riflettori dell’edizione n° 17 de La prova del cuoco, anzi edizione n° 16+1, come scherzosamente affermato dalla padrona di casa Antonella Clerici per scaramanzia (il 17, si sa, pare porti sfortuna). Un inizio di trasmissione molto divertente, partito con la nuova e coinvolgente sigla “Se tu ci metti amore”, per la quale la conduttrice alcuni giorni fa si è recata in sala incisione (QUI LE FOTO). Dopo aver cantato (e ballato) la sigla, Antonella Clerici tra gli applausi degli spettatori presenti nel Teatro 2 di Cinecittà ha salutato il pubblico a casa affermando:

“Credo di aver sbagliato la sigla”

prima di specificare che nella storia del programma, La prova del cuoco non è mai iniziata così presto (una volta il programma partiva a metà settembre e lo scorso anno è iniziato lunedì 7). La conduttrice ha poi ironicamente asserito che avrebbe voluto presentarsi in costume da bagno, essendo ancora estate.

Antonella Clerici apre La prova del cuoco: al via la stagione 2016/2017

E’ partita così l’edizione 2016/17 de La prova del cuoco (QUI le foto dello studio), con un’Antonella Clerici felice di aver ritrovato il suo pubblico. Dopo i saluti iniziali, la padrona di casa ha raggiunto Anna Moroni nella sua cucina, alla quale ha chiesto com’è andata l’estate. “Bene” ha risposto la cuoca eugubina, aggiungendo:

“Ti dovrei dare mille baci dalle persone che ho incontrato”

La presentatrice ha poi continuato precisando:

“Ci ritroviamo dopo tre mesi in cui sono successe tante cose, alcune belle e simpatiche che ci riguardano e che poi vi racconteremo, però sappiamo tutti cos’è successo nei giorni scorsi: noi siamo cresciuti a pane e amatriciana… quante volte abbiamo discusso con Amatrice per l’amatriciana?”

e proprio in omaggio e in segno di vicinanza agli abitanti di Amatrice, cittadina colpita dal terribile terremoto del 24 agosto, la 17esima edizione de La prova del cuoco è stata inaugurata dai bucatini all’amatriciana preparati da Anna Moroni.

“Io in onore di Amatrice voglio assaggiarla l’amatriciana”

ha infine affermato la Clerici, prima dell’invito della Moroni a donare i 2 euro tramite il numero solidale attivo fino all’8 ottobre: 45500.