X


Belen al Festival di Venezia: sfilata con gaffe. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 2, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez: il ritardo al Festival di Venezia

Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione. Dopo essere stata la regina incontrastata del gossip estivo, la bella argentina è tornata al lavoro. In queste ore la rivelazione di Belen Rodriguez su Tu si que vales sta facendo il giro del web. Le registrazioni del programma di Canale5, che prenderà il via a settembre, sono iniziate infatti in questi giorni. Ieri anche i riflettori del Festival del Cinema di Venezia si sono accesi sulla conduttrice…con un po’ in ritardo però. L’argentina è stata protagonista infatti di una gaffe. Il red carpet della seconda giornata del Festival ha visto infatti la showgirl protagonista. Belen doveva assistere alla prima del film: The light between oceans. Peccato che la Rodriguez sia arrivata in ritardo. All’arrivo della showgirl argentina, infatti, i protagonisti del film erano già sul tappeto rosso e alla Rodriguez è stato chiesto di aspettare. Belen è stata invitata sfilare al red carpet successivo seguendo un altro film: Arrival. Piccola gaffe per Belen Rodriguez. Uno scivolone che si è fatta perdonare posando gentilmente per i fotografi e mostrandosi disponibile con i fans per selfie e autografi.

Belen Rodriguez: lo scivolone al Festival del Cinema di Venezia

Lo scivolone di Belen al Festival del Cinema di Venezia non è passato inosservato. La showgirl argentina però ha recuperato la situazione, sfilando con il suo abito lungo color confetto e regalando sorrisi ai fotografi. Nel video postato dalla 32enne su Instagram, e visibile in basso, Belen cavalca la passerella del Festival di Venezia con scioltezza, posando davanti agli obiettivi e dedicando tempo a fotografi e giornalisti.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJ0695IgNtV/?taken-by=belenrodriguezreal

La bella argentina si è mostrata disponibile con i fans, pronta a firmare autografi e scattare selfie, facendo dimenticare con un sorriso il piccolo ritardo sul red carpet.