X


Belen e Iannone insieme: la prova schiacciante

Scritto da , il Settembre 20, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: è amore! La conferma

Loro sono, sicuramente, una delle coppie più chiacchierate in questo momento ed è tutta l’Estate che stanno facendo parlare di loro, ma adesso è arrivata la conferma, stanno insieme. Infatti, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che Belen Rodriguez ha iniziaro una relazione con Andrea pubblicando sul suo magazine numerosi scatti in cui i due piccioncini si sono scambiati più di un bacio. A quanto pare, dopo tanto corteggiamento, Andrea Iannone l’ha spuntata ed è riuscito a far cadere tra le sue braccia la showgirl di origini argentine sbaragliando la concorrenza dei tanti spasimanti che hanno corteggiato la ragazza. Insomma, pare che dopo le tanti nubi che in questi mesi si sono addensate su quest’ultima, finalmente ha trovato un po’ di serenità.

Belen Rodriguez ama Iannone: lo afferma Chi

Oltre al magazine “Chi” è stata la stessa Belen Rodrguez a dichiarare tutto il suo amore per Andrea in un post pubblicato sui suoi profili personali sui vari social network asserendo:

“La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale”

Insomma, la donna ha voluto mettere a tacere, finalmente, il gossip che non l’ha mai lasciata in pace ed è pure riuscita nell’intento di trovare un po’ di tranquillità nella sua vita sentimentale grazie, anche, a suo fratello visto che è stato proprio quest’ultimo a fargli conoscere Andrea Iannone. Ma i due vivono già insieme? Perchè, secondo le tante voci di corridoio, i piccioncini avrebbero iniziato una convivenza già da qualche giorno. Sarà vero? Oppure vorranno aspettare il tempo per capire se sia il caso di un passo così importante?