X


Belen innamorata, De Martino trasloca: gli ultimi gossip

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez sempre più innamorata e De Martino trasloca

Lei è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di quest’Estate appena passata. Difatti, non c’è stato giorno in cui Belen Rodriguez non ha fatto parlare di sé o per dei litigi (noto l’ultima discussione con il famoso giornalista Alberto Dandolo proprio negli uffici di Maria De Filippi) o per qualche nuovo amore o per qualche gaffe di troppo al Festival del Cinema di Venezia. Ma pare che, stavolta, la donna potrebbe celare un segreto. Sul noto social network instagram la giovane argentina ha dichiarato di stare molto bene in questo periodo facendo fantasticare i tanti estimatori della showgirl. Forse Belen ha trovato un nuovo amore? Si è fidanzata? E se si è fidanzata, chi è il fortunato? Questi e tanti altri sono i quesiti che i fan della donna si stanno chiedendo proprio in queste ore. Sicuramente è da escludere Andrea Iannone che per tutta la stagione estiva ha tentato di far breccia nel cuore dell’ex moglie di Stefano De Martino non ottenendo grandi risultati. Intanto la Rodriguez ha anche altro a cui pensare, soprattutto a suo figlio di appena 3 anni Santiago e alla sua famiglia, ma anche al lavoro visto che ormai, anche per lei, le vacanze sono finite.

Stefano De Martino tra il lavoro e il trasloco e Belen?

E se l’ex moglie, ormai, ha lasciato alle spalle le vacanze a Ibiza ed è già tornata al lavoro al cospetto di Maria De Filippi, l’ex marito Stefano De Martino si sta godendo gli ultimi istanti a Napoli tra l’affetto della sua famiglia e dei suoi amici prima del tour de force. Infatti, questa stagione televisiva che sta arrivando, per lui, sarà davvero molto impegnativa visto che sarà uno dei protagonisti assoluti in quanto “La Sanguinaria” ha in serbo per il giovane di origini napoletane una trasmissione tutta sua, ma non sarà l’unico impegnato visto che è stato confermato ad Amici nello staff della danza e come presentatore del daytime in onda tutti i giorni sul canale digitale Real Time, ma intanto il ballerino ha trovato anche il tempo di occuparsi della sua casa nuova, infatti, giusto qualche ora fa, sul suo profilo ufficiale instagram ha pubblicato una foto in cui è ritratto seduto su un divano e nella didascalia ha scritto:

“LAVORI IN CORSO, per il momento è arrivato il divano…speriamo arrivi anche il letto altrimenti mi tocca dormire qui!”

Insomma, mentre il gossip impazza sulla sua persona tra nuovi flirt, l’ex marito di Belen Rodriguez si sta dedicando a comprare mobili per la sua nuova casa.

foto demartino casa